Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra nostra 2 - commenti

Dal succeso di Terra nostra, questa telenovela prodotta nel 2002, narra la storia di italiani emigranti in Brasile e la tormentata storia d'amore tra Tony e Camilla, protagonisti Reynaldo Gianecchini, Ana Paula Arosio, Priscila Fantin, Antônio Fagundes...

Moderatore: katiuscia

Terra nostra 2 - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 10 maggio 2011, 14:04

:sorriso: finalmente ieri è iniziata terra nostra 2 sul digitale terrestre, sul canale La5....alle ore 6,55 e alle 3 di notte :si: :si: Toni e Maria sono alla festa del paese, a Civita Di Bagnoregio, si incontrano di nascosto e si danno appuntamento in una grotta, e li faranno l'amore..ma al ritorno a casa Maria avrà una brutta sorpresa..troverà Martino, un uomo maturo che il padre, un duro fascista, ha scelto per lei...Maria è disperata e si sfoga con la nonna. Toni litiga con il padre perchè a lui piace suonare al piano allegre canzonette, invece il padre Emiliano vorrebbe che il figlio seguisse le sue orme, visto che è un'insegnante di piano e canzoni classiche...
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 11 maggio 2011, 6:16

Toni decide di andare in Brasile con la sua Maria, ma lei gli fa sapere tramite 1 lettera che gli consegnerà la nonna, che il padre lo ammazzerà se solo proverà ad avvicinarsi a casa sua, perchè vuole vederla sposata con Martino...lo zio di Toni sta molto male , ha la tubercolosi, e prima di morire confessa a Toni di avere una figlia in Brasile, Nina....Dopo il funerale dello zio Giuseppe, Toni va a casa di Maria per salutarla prima della sua partenza per il Brasile, e il padre inizia a sparare dal balcone, i due innamorati si salutano disperati e Toni parte, con l'angoscia nel cuore per non aver fatto pace con il padre Emiliano e con le sue parole nel cuore: " Non sei più mio figlio...per me sei morto " ....si imbarca clandestinamente sulla nave per il Brasile, ma viene scoperto e sarà costretto a lavorare per pagarsi il viaggio....Intanto in Brasile la signora Francisca, una ricca fazendera, si reca con i suoi 2 figli, Maurizio e Beatrice, alla fazenda di una coppia di italiani con l'intenzione di fare un'offerta per acquistare la proprietà, ma il signor Vincenzo, la moglie e i 2 figli Caterina e Marcello, rifiutano l'offerta....
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - commenti

Messaggioda princesa india » mercoledì 5 ottobre 2011, 11:30

katiuscia sai dove posso trovare le puntate di Terra Nostra 2 in italiano?
Io purtroppo non le ho potute vedere su la 5?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra nostra 2 - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 5 ottobre 2011, 11:40

:sorriso: su youtube ci sono solo le puntate finali...in rete ho trovato moltissimi annunci di vendita, ma non ho acquistato i dvd perchè erano registrati da Rete4 e la qualità non era buona, e costavano molto...speravo di trovare qualcuno che la stesse registrando da La5, ma non ho avuto fortuna :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - commenti

Messaggioda princesa india » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:29

:triste: Che peccato! Se io l'avessi saputo prima le avrei registrate. Sai sono per mia madre che le piace un sacco e l'ultima volta che l'ha vista è stata su rete 4 più di 10 anii fa. Chissà se la ripetono sulla5? Io chiesi a Lady channe se la tramettevano e loro mi hanno risposto di no.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra nostra 2 - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:35

:occhi lucidi: anche io ho mandato una mail a Lady Channel e mi hanno detto che non possono trasmetterla perchè la mediaset ha i diritti d'autore :occhi lucidi: uff....ma è mai possibile che nessuno la registri da La5? E non penso che venga ritrasmessa, non ha molti ascolti, forse anche per l'orario...la gente che lavora come fa a guardarla alle 7 del mattino? :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28


Torna a Terra Nostra 2 La Speranza - Esperança

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili