Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La traición Trama - Cast

Inedita in Italia, prodotta nel 2008, questa telenovela con ambientazione storica, avvolta da mistero, romanticismo e passione ha come protagonisti Mario Cimarro, Danna Garcia con Michelle Vieth,Salvador del Solar...

La traición Trama - Cast

Messaggioda Sweety » domenica 14 settembre 2008, 18:37

Immagine







La Traicion è un’avvincente storia d’amore ambientata nel XIX sec., un’ epoca in cui la falsa morale, l’apparenza ed i segreti, determinano il corso della vita dei due protagonisti , che dovranno lottare contro ogni pregiudizio per far vincere il loro amore.
Hugo de Medina, uno degli uomini più attraenti e ricchi della città, nasconde un segreto che non ha mai confidato neanche a suo fratello gemello: soffre di catalessi, malattia ereditata dal padre, per la quale fu erroneamente sepolto vivo. Questa terribile e rara malattia, infatti, porta all’improvviso irrigidimento delle estremità del corpo e dei muscoli facendo apparire la persona affetta, in uno stato di morte apparente. Il timore di avere lo stesso destino del padre e la paura di non potersi legare ad una donna per evitare di farle vivere una vita difficile così come la ebbe la madre fanno si che Hugo diventi un uomo alquanto misterioso. Per la gente della città infatti lui è un uomo eccentrico, capace di sedurre le donne più belle della regione per poi lasciarle. Fin quando conosce Soledad de Obregòn, una donna bellissima ma con un carattere molto moderno per l’epoca, che antepone l’amore vero al convenzionalismo sociale ed è di lei che si innamora profondamente. Soledad corrisponde appieno il suo amore considerando Hugo il grande amore della sua vita e nonostante tutti gli ostacoli che troveranno lungo la loro strada decidono di lottare e unire le loro vite in matrimonio. Quando Soledad si rende conto di essere incinta decide di aspettare il matrimonio per dare la splendida notizia ad Hugo ma purtoppo, giusto prima della cerimonia, Hugo ha un attacco di catalessi, ciò fa si che i suoi timori di sempre diventino realtà poiché anche lui come il padre viene sepolto vivo. Inaspettatamente, Hugo viene salvato dalla morte grazie ai coniugi Burke, una coppia povera che per vivere rubano cadaveri per venderli ad uno scienziato che li utilizza per praticare esperimenti. Poiché Soledad è incinta viene obbligata dalla famiglia a sposare Alcides de Medina, fratello gemello di Hugo, che nasconde una personalità risentita ed invidiosa verso il fratello nei confronti del quale si è sempre sentito in secondo piano. Alcides è sempre stato innamorato di Soledad, così che pur avendo scoperto la malattia del fratello, non fa e non dice nulla, approfittando delle circostanze per sposarla, utilizzando come scusa quella di salvarla dal disonore di avere un figlio al di fuori del matrimonio.
Quando Hugo ritorna e scopre che Soledad si è sposata con suo fratello, si sente estremamente ferito non riuscendo in alcun modo a capire il motivo di questo tradimento. Così in preda alla rabbia ed al dolore decide di vendicarsi di coloro che gli hanno causato tanta sofferenza.
Le loro vite iniziano a percorre strade differenti, piene di ostacoli e conflitti, che dal punto di vista fisico lottano separatamente però nella realtà sono uniti da una grande connessione psichica che in molte occasioni, senza neanche saperlo, sembra farli stare in sintonia. Solo il tempo, sarà responsabile dell’unione fisica delle vite dei due protagonisti, poiché mentalmente e sentimentalmente non smisero mai di esserlo esserlo.



Cast:

Soledad de Obregón : Danna García
Hugo de Medina : Mario Cimarro
Alcides de Medina : Mario Cimarro
Arturo de Linares : Salvador del Solar
Beatriz de Linares : Rossana Fernández
Lucas de Obregón : Germán Rojas
Esther de Obregón : Luz Estella Luengas
Boris : Flavio Peniche
Eloísa Renán : Virna Flores
Rebeca Montenegro : Mónica Franco
Úrsula : Indhira Serrano
Guillermo Burke : César Mora
Helena Burke : Victoria Góngora
Doctor Max : Sergio González
Ultima modifica di Sweety il domenica 14 settembre 2008, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Trama - Cast

Messaggioda admin » domenica 14 settembre 2008, 18:46

Sweety, grazie per la trama era da un pò che volevo postarla, immagino il lavoro che hai dovuto fare.

Complimenti!!!! Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda Sweety » domenica 14 settembre 2008, 19:19

Grazie admin per me è un piacere far parte di questo forum.
Spero che ci siano altre persone appassionate della Traicion.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Trama - Cast

Messaggioda deb » venerdì 26 settembre 2008, 12:44

caspita e come no!
pensate che stavo proprio per chiederlo ma non volevo continuare a stressare Admin!
mamma mia, qualcosa ho visto su youtube... sembra interessante...
sìììì, soprattutto il fustaccio cappelloneeee!!!!
:lol: ;)
meglio non fare commenti... mi mordo la lingua! :o
ah, adesso andrebbe inserito Cimarro fra gli attori... :cry:
deb
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda sonaya » venerdì 30 gennaio 2009, 22:49

Ciao a Tutti!!!! Sono tre mesi che disperatamente cerco la colonna sonora di questa fantastica Telenovela!!!!.... in particolare sono ossessionata dallo stacchetto che sottolinea i momenti di drammatica tensione... C' è qualcuno che mi sa dire dove posso sentirlo o ancora meglio scaricarlo?????????????????? :roll:
sonaya
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
venerdì 30 gennaio 2009, 22:34

Re: Trama - Cast

Messaggioda Sweety » venerdì 30 gennaio 2009, 23:47

Benvenuta tra noi! :amore:
Presentati nell'apposita sezione Presentazioni scrivi quali sono le tue telenovele preferite. :amor:

Per la colonna sonora e l'altra musica ti aiuterò io. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Trama - Cast

Messaggioda Sweety » sabato 31 gennaio 2009, 17:20

Ciao sonaya, trovi la sigla in Colonne Sonore. :occhiolino:
Per quella che sei ossessionata inserisci il link di youtube così capisco a quale ti riferisci, poichè ho un dubbio tra due canzoni.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: La traición Trama - Cast

Messaggioda melinda » martedì 22 dicembre 2009, 19:37

Quando è partita La traicion ero così impaziente di vederla, le foto e i promo mi allettavano molto, Cimarro è una delle mie ultime passioni, Danna la adoro....insomma parte la novela e le prime puntate mi convincono parecchio......poi però succede qualcosa, il solito problema di Telemundo, cioè che iniziano le "pazzie" degli sceneggiatori e allora arrivano fantasmi, personaggi malvagi che più malvagi non si può, uno scienziato pazzo, un nano, scene assurde come questa, che si ripete spessissimo: due sono in casa propria,parlano dei loro fatti, magari di qualcosa che vogliono tenere segreto, e improvvisamente arriva un altro personaggio, naturalmente con intenzioni bellicose, ma nessuno si è accorto che è entrato :shock: :shock:!!!!!!Ecco, io queste cose non le sopporto.......
Di questa storia salvo solo la storia tra Hugo e Soledad e il triangolo con Alcides, mentre sugli altri personaggi e sulle loro trame stenderei un velo pietoso..........
melinda
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
giovedì 19 novembre 2009, 10:56

Re: La traición Trama - Cast

Messaggioda judith_yuya » domenica 21 febbraio 2010, 0:17

Gracias por los datos ... vi esta novela hace tiempo y la verdad no me convenció Mario Cimarro :(. Me gusta más como lo está haciedo en Mar de amor .. ¿alguien la ve?
judith_yuya
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
martedì 7 aprile 2009, 6:22

Re: La traición Trama - Cast

Messaggioda priscila » lunedì 22 febbraio 2010, 6:03

judith_yuya ha scritto:Gracias por los datos ... vi esta novela hace tiempo y la verdad no me convenció Mario Cimarro :(. Me gusta más como lo está haciedo en Mar de amor .. ¿alguien la ve?



per favore puoi presentarti? così possiamo conoscerti e legi il regolamento grazie :giusto:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Prossimo

Torna a La traición

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili