Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenti puntate di Marilena

Prodotta nel 1988, un misto tra "Anche i ricchi piangono" e "Capriccio e passioni", questa telenovela ha per protaonisti Fernando Carrillo e Catherine Fulop con Manuel Carrillo, Hylene Rodriguez...

Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » giovedì 21 luglio 2011, 9:16

be allora agosto si avvicina siamo pronte x comentarla ? in quanti la vedranno? io sicuroo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: comenti puntate

Messaggioda anne » domenica 31 luglio 2011, 12:11

io non ho sky ma ho tutti i dvd in caso parto in simultanea con la televisione .. :lovely:
anne
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 53
Iscritto il:
sabato 16 luglio 2011, 12:43

Re: comenti puntate

Messaggioda flor » lunedì 12 settembre 2011, 14:18

godiamoci questo video.......[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SP9fHMzCR-U&feature=fvst[/youtube]
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » martedì 27 settembre 2011, 13:14

evviva è iniziato ieri marilena, che bella puntata mi piace la fullop in veste di civetta un po femm fatale hahaha ma ne vedremmo delle belle.. intanto ce lorenzo il suo fidanzato del momento che prende come vuole .. ma lei ama il suo bel professore alessandro e qui carrillo e bellissimo davvero... infati trova molto affascinate marilena. nella prima puntata di ieri , marilena con le sue amiche si divertono a fare comenti sulla professoressa di matematica. e su alessandro il prof.e mentre marilena chiama lorenzo dal telefono delle suore viene scoperta dalla madre superiora, x fortuna chiude un occhio x stavolta. quando marilena e le sue amiche vanno in discotteca con lorenzo e gli amici, questi fuggono via per via che marilena viene scoperta da suo padre . strano che marilena non lo abbia ripreso a sua volta li con quella donna.... eh.. e ora marilena chissà che punizione le daranno x questa scappatella.
di questa telenovelas mi piace molto la fullop cosi in questo ruolo che ha fato benissimo e che ha tutti gli ingredienti della piccola donna che si crede una reggina , e che crede di ottenere tutto estranea da quello che la vita le riserverà ... e che però la farà crescere e maturare tantissimo e questo mi piace molto e una delle mie preferite si sa sapete bene che amo la fullop son una sua fans delle sue telenovelas :kissess:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » giovedì 29 settembre 2011, 12:24

mentre marilena cerca di rendere la vita impossobile a maria chiara la sua professoressa di matematica , con l'arrivo di jennifer un altra prof di inglese, entrambe innamorate di alessandro. be marilena avrà da cobattere x il suo amore... e dopo una notte trascorsa in disoctteca, be il padre le perdona ogni cosa a sua figlia . intanto la sua matrigna la odia sempre di più e non sopporta la cara marilena . so solo che mi piace vedere marilena che ha x lo meno un bel rapporto con suo padre anche se il padre dovrebbe essere non dico severissimo ma x lo meno far capire a sua filgia dove sbaglia...in certi punti mi piace qusto loro rapporto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » venerdì 30 settembre 2011, 7:07

suo padre oltre che donnaiolo e anche simpatico hahaha ora ci prova con la prof di inglese hahaha fa ridere però dai intanto cerca di appogiare sua figlia . ma nel fratempo si reca a casa di marilena la sorella della madre vera di marilena.x avvisare a quell odiosa di luciana sorella del padre di marilena che presto farà il modo che marilena sappia che sua madre e viva....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda kittinaleoncina77 » venerdì 30 settembre 2011, 11:17

Sono strafelice che sia dinuovo iniziata Marilena, adoro il rapporto tra Marilena e il padre, lui e' veramente mitica e lui la vizia tantissimo anche se a volte sa' essere anche severo....comunque e' una telenovela stupenda e Catherine Fulop e' fantastica!
kittinaleoncina77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
lunedì 31 maggio 2010, 20:48

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » venerdì 30 settembre 2011, 11:19

quindi ce qualcuno che la comenterà con me ? olèè speriamo...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » venerdì 30 settembre 2011, 11:47

su you tube ce il canale di giulia che mette tutte le puntate di marilena in italiano[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SW3TztbLgtI&feature=related[/youtube]
stupendooo ma vorrei trovarle x ordine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commenti puntate di Marilena

Messaggioda flor » domenica 2 ottobre 2011, 17:29

lunedi riprendo con i riassunti .... comunque spero ci siano persone che la seguano x comentarla con me intanto posso dirvi che non mi sembra vero che la sto vedendo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Prossimo

Torna a Marilena - Abigail

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili