Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo le puntate

Prodotta nel 2000 è remake della novela "Pobre diabla" ha per protagonisti Angie Cepeda e Salvador de Solar ...

commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » lunedì 18 marzo 2013, 13:43

bella telenovela iniziata da poco,mi stà piacendo molto anche x il carattere della protagonista,bella giovane e frizzante :inlove: apprezzo molto l attrice vista anche in altri film :inlove:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Pobre Diabla-Foto di scena

Messaggioda maria65 » giovedì 21 marzo 2013, 10:47

e il figlio che vuole andare a lima con la madre :o ne vedremo delle belle :icon_eek.gif:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » domenica 24 marzo 2013, 9:30

dopo il matrimonio fiorella e andrea ritornano a casa,purtroppo lui muore davanti la porta di casa lasciando sgomenta la povera fiorella.da ora in aanti iniziano i guai x la povera fiorella che deve affrontare la famiglia di andrea che già odiano :o intanto fiorella e andrea junior si scontrano al cimitero lui rimane folgorato dalla bellezza di fiorella :amore: :amore:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » domenica 24 marzo 2013, 14:13

andrea junior ha saputo che il padre si era sposato :o è una furia :icon_eek.gif: fiorella riceve la visita dell avvocato del marito defunto che la porta in casa della famiglia di andrea :o povera fiorella :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » lunedì 25 marzo 2013, 7:43

non mi è piaciuta la reazione che ha avuto andrea junior arrivato nella villa :icon_rolleyes: cercava fiorella come un pazzo :sorriso: ma perchè scusa che ha fatto di male suo padre a sposarsi?mah :o fiorella intanto è confusa e delusa :triste: quante cose suo marito non gli ha detto :triste:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » martedì 26 marzo 2013, 7:51

finalmente fiorella e junior si conoscono :inlove: ed è già colpo di fulmine :angel love: la famiglia di andrea stà già tramando contro gli eredi :o miiiiiii quanto sono cattivi :o vedremo oggi cosa succede :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » mercoledì 27 marzo 2013, 1:21

:sorriso: ciao maria, vedo che solo tu vedi e commenti :sorriso: e siccome la vedo anche io commento anche io. allora: sì è vero i Guzman sono molto cattivi ad andrea dicono che è un bastardo e a fiorella che è un opportunista( a parte che la poverina è tornata in casa sua ) andrea da come ho capito è il figlio di andrea sr con la cameriera carolina lopez che al epoca cameriera dai guzman ed era amica della cameriera che ha soccorso fiorella quando ci stava anche andrea..ora andrea non sopporta il padre perchè lui pensa che andrea jr non ha voluto sposare la madre ma non è dipeso da andrea sr ma dalla signora roberta,(ma andrea jr non lo sa e non lo sospetta minimamente)che quando andrea jr nacque lui aveva 17 anni e carolina lopez piu di 30..dicevo, fiorella è trn in casa sua che poco dopo che vi è giunta è andata a trovarla sandra :occhi lucidi: :kissess: tra poche puntate vedremo una carolina battagliera altro che santa :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » mercoledì 27 marzo 2013, 7:53

infatti :icon_rolleyes: ma penso che la reazione di andrea junior sia eccessiva nel non capire che il padre si è risposato e che la vedova ha gli stessi suoi diritti :sorriso: cmq sono buffi i genitori di fiorella :icon_lol: sopratutto la madre :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » mercoledì 27 marzo 2013, 15:41

sì hai ragione , lei mi fa morire, lui .. non ne parliamo è così buffo :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » giovedì 28 marzo 2013, 7:44

la famiglia di andrea è agguerrita :o la vecchia non la sopporto :o e mentre i genitori di fiorella si insidiano nella villa :icon_eek.gif: lei continua a nascondersi :icon_lol: mi piace la sua amica che gli dà buoni consigli :inlove: sempre che sia sincera :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Prossimo

Torna a Innamorata - Pobre diabla

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili