Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama - Cast

Prodotta nel 2000 è remake della novela "Pobre diabla" ha per protagonisti Angie Cepeda e Salvador de Solar ...

Re: Trama - Cast

Messaggioda priscila » mercoledì 17 marzo 2010, 15:31

paolo scusa se te le faccio notare ma Trama e cast NON foto ci sarebbe scritto :giusto:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 19 marzo 2010, 15:43

adesso innamorata e' di nuovo in onda su lady channel... cmq e' sempre bella kome telenovela! :occhiolino: :lovely:
lucia81
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda ritbos » sabato 20 marzo 2010, 19:16

Per me la trama è davvero brutta e il personaggio di Andrea jr. veramente orribile, oltre che l' attore scarso. Ho visto le prime puntate su Lady Channel ma ora non la guardo più e poi è finita solo da due mesi. Non so come sia l'ultima versione messicana ma spero che non ci facciano sorbire anche questa. Credo che non cambierebbe molto, solo poche battute. Non c'è molta fantasia.
Rita
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Re: Trama - Cast

Messaggioda Sweety » mercoledì 31 marzo 2010, 14:29

Caspita Rita, non ti sei proprio risparmiata alcun colpo su questa telenovela. Io vidi sia quella interpretata da J. Rodriguez e O. Laport che questa con la Cepeda. Ovviamente per l'interpretazione preferisco la prima versione e trovo che la trama non sia per niente brutta ma molto valida. Sull' attore non posso darti torto e parte della colpa è dovuta al doppiaggio, che a me personalmente non piace per la scelta delle voci. In effetti con tante telenovelas Lady C. va a riproporre proprio quella che da poco hanno trasmesso? meglio una nuova!!
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Trama - Cast

Messaggioda ritbos » mercoledì 31 marzo 2010, 14:55

Ho visto Piccola Cenerentola anche io e Jeanette Rodriguez e Osvaldo Laport rendevano la trama più accettabile. Mi dà fastidio il ruolo anonimo riservato in questa storia ad Arnaldo André per il quale stravedo che è tra l'altro il protagonista della versione del 1973 di Pobre Diabla.
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Precedente

Torna a Innamorata - Pobre diabla

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili