Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Lasciati amare - Foto promozionali

Prodotta nel 1993, questa bella e frizzante telenovela ha per protagonisti Carlos Mata e Catherine Fulop...

Moderatore: SweetAngelGiuly

Lasciati amare - Foto promozionali

Messaggioda admin » domenica 14 settembre 2008, 10:30

Stupende foto degli attori protagonisti Catherine Fulope e Carlos Mata in Lasciati amare - Déjate querer.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Foto promozionali

Messaggioda alessandra » giovedì 13 novembre 2008, 13:17

non mi piace proprio come attrice :arrabiato:
alessandra
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda deb » giovedì 13 novembre 2008, 13:52

:o Noooo!!!!!!!!!! :arrabiato: Ale?!?!?!?!?
Ma come mai?!?!?!? non ti piace la ex del tuo Fernanduccio!?!?!?! Sarà mica celos?!?!!? :lol: :lol: :lol: :lol:
deb
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda alessandra » giovedì 13 novembre 2008, 21:14

no nn mi piace !per niente!come donna è bella per carita !ma nn mi piace ! :arrabiato: :arrabiato: 8-) 8-)
alessandra
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda deb » giovedì 13 novembre 2008, 21:35

Io ho visto alcune scene di "mundo de fieras" con Jean Carlos Simancas su youtube ed invece a me è piaciuta abbastanza... però ha una voce orrenda. E' terribile, l'avevo seguita un po' doppiata e mi sono stupita nel sentire la sua vera voce. A meno che non fosse colpa dell'audio ma non credo altrimenti sarebbe successo anche con gli altri attori! :shock:
deb
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda alessandra » giovedì 13 novembre 2008, 21:39

:applauso: hai centrato in pieno quello che volevo dire!la sua voce è orrenda ! :arrabiato: non era l audio! :lol: io ho visto delle puntate di CARA BONITA telenovela che ha girato con FERNANDO e lei ha una voce tra la gallina e la cornacchia!! :lol: in ITALIA l hanno doppiata proprio bene infatti la doppiatrice ha una voce calda e sensuale!! :si: :si: :si:
alessandra
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda deb » giovedì 13 novembre 2008, 21:43

Allora ci ho azzeccato!!!????? Ho sempre paura di sbagliarmi io! Che peccato però, è così bella ed ha una voce così! Solitamente quando ho sentito gli attori con le loro vere voci sono sempre rimasta piacevolmente stupita, tanto che faccio fatica ad ascoltarli doppiati! Per es. Carlos Olivier l'ho sentito pochi giorni fa dal vivo ed ha una voce piuttosto calda e piacevole! :amore:
deb
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda alessandra » giovedì 13 novembre 2008, 21:49

è vero carolos olivier l ho sentito anch io ha una bella voce!ma mi sa che a lei invece la dovrebbero doppiare pure in ARGENTINA! :lol: :lol: :lol:
alessandra
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda deb » giovedì 13 novembre 2008, 21:51

Bella questa! sei proprio fuori!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
deb
 

Re: Foto promozionali

Messaggioda alessandra » giovedì 13 novembre 2008, 21:53

:si: :si: :lol: :lol: :lol:
alessandra
 

Prossimo

Torna a Lasciati amare - Déjate querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili