Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda admin » giovedì 10 giugno 2010, 13:04

Foto Grecia Colmenares bellissime per questo articolo dove l'attrice racconto che a 16 anni sognava un' impossibile felicità accanto all'attore Henry Zacca.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felic

Messaggioda admin » giovedì 10 giugno 2010, 13:05

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda Faby » giovedì 10 giugno 2010, 13:34

Chissà perchè non mi stupisce il ritratto che Grecia ha fatto di Henry Zakka. Sapete cosa? Mi sono spesso chiesta come mai questo attore sulla scena da moltissimi anni, non abbia mai avuto ruoli di spicco, ma sempre secondari.
Il cinismo forse può darti una spinta all'inizio, ma se di fondo non ci sono sentimenti positivi non si arriva lontano. Penso che un discorso del genere sia ancora più evidente nel mondo delle telenovelas. E' probabile che quando gli assegnarono la parte di Daniele anzichè quella di Gianluigi, si resero conto che il carisma e la dolcezza di Victor Camara avrebbero surclassato la spocchia e l'arroganza di Henry Zakka.
Comunque ribadisco il mio dispiacere. E' davvero triste sapere che Grecia abbia vissuto un'esperienza tanto traumatica quando era così giovane e vulnerabile. Grazie a Dio se l'è ampiamente buttata alle spalle!
Ultima modifica di Faby il giovedì 10 giugno 2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda admin » giovedì 10 giugno 2010, 13:51

Carissima Faby, mi è piaciuto leggere il tuo commento soprattutto quando hai evidenziato le differenze tra Victor Camara e Henry Zacca, il primo già dal viso si può leggere quanto sia dolce ed amabile come persona su Zacca non voglio soffermarmi l'azione che ha fatto parla da sola.
Sono felice che Grecia Colmenares dopo aver tanto sofferto sia riuscita a trovare la felicità ed a realizzare i suoi sogni.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda flor » giovedì 10 giugno 2010, 14:14

grazie x avermelo xmessodi entrare qui ora ti metto una curiosità che la riguarda.. e apro un topic nuovo ma ti prego vai aleggere il post di palomo e tt x te che non voglio admin che ci sia un equivoco tra noi mi dispiacerebbe credimi... e lo scrito con umorismo allegro.. non x offendere..ora ti posto la curiositàsu di lei
flor
 

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda aleok » domenica 13 giugno 2010, 17:04

Questo articolo non l'avevo letto all'epoca della sua pubblicazione. Grecia ha aperto tantissimo il suo cuore al pubblico in questa occasione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
aleok
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 168
Iscritto il:
lunedì 4 gennaio 2010, 22:43

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda admin » giovedì 17 giugno 2010, 12:37

Infatti aleok Grecia Colmenares raccontò tutto sulla sua vita.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda line » giovedì 17 giugno 2010, 15:36

:alè: Strepitoso e' dir poco,...e' un reperto prezioso quest'articolo!!!!...Purtroppo il matrimonio con Zakka,fu' una triste parentesi,complice anche la giovane eta' che di certo ha concorso tra le tante cause,al fallimento di quell'unione,ma ha riservato fortunatamente all'attrice l'incontro nell'86' con l'imprenditore argentino Marcelo Pelegri,attuale marito...Admin un grazie speciale a te e un saluto con tutto il cuore!!!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda Faby » giovedì 17 giugno 2010, 15:56

line tesoro credo di doverti contraddire (spero tu non me ne voglia). Purtroppo temo che sia terminato anche il matrimonio tra Grecia e Marcelo. Almeno così mi sembra di aver letto su qualche articolo. Che peccato, vero? Sembrava tanto una bella favola romantica :triste:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Grecia Colmenares a 16 anni sognava un'impossibile felicità

Messaggioda dolce » sabato 19 giugno 2010, 13:37

favoloso questo articolo! Grazie x averlo postato :applauso:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Prossimo

Torna a Grecia Colmenares

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili