Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Perla nera - commenti

Prodotta nel 1994, la coppia protagonista sono Andrea del Boca e Gabriel Corrado...

Moderatore: SweetAngelGiuly

Perla nera - commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 7 settembre 2012, 7:21

:sorriso: Sto seguendo per la prima volta questa telenovela e la trovo molto carina, Andrea è simpaticissima e Corrado ha per l'ennesima volta il ruolo di "sciupafemmine" :icon_lol: bellissima l'amicizia tra Eva e Perla, anche se come succede spesso nella realtà, quando si dice la verità proprio la tua migliore amica non ti crede....Perla aveva avvisato Eva di non fidarsi di Tomas, le ha detto che faceva il cretino con lei, che l'aveva baciata e che le aveva regalato un anello...ma Eva non le ha creduto, ha preferito fidarsi di Tomas, e ha fatto l'amore con lui. Per fortuna poi capisce che Perla le ha detto la verità ma ormai è troppo tardi....è rimasta incinta di quel mascalzone!! Mi fa troppo ridere Perla con le sue espressioni buffe, e mi fa rabbia quando Tomas la chiama scricciolo! :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 7 settembre 2012, 9:47

:icon_lol: scricciolo? questa parola mi ricorda qualcuno :inlove: :icon_lol: Che sfortuna mi sono persa già 2 puntate... ma presto rimedierò così commentiamo insieme... :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 7 settembre 2012, 9:58

:icon_lol: per quello ho detto che mi fa rabbia quando la chiama cosi! Perchè è un' appellativo affettuoso, che si da a chi si vuole bene, (tipo il papà di Laura in "La casa nella prateria" :icon_lol: ) e Tomas di sicuro non è ancora innamorato di Perla! :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 7 settembre 2012, 17:33

:icon_lol: Come hai detto tu, è uno sciupafemmine... adesso si vorrebbe sposare quella Miriam e scommetto che lo farebbe solo per i soldi :?
Ma la cosa che più mi ha commosso è il rapporto tra Eva e Perla... un legame così profondo e speciale... sono così unite che nessuno le potrà separare... mi ricorda un pò me e te mammì :inlove: ed ora che Eva ha avuto il bambino, lo cresceranno insieme.. che dolci :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 7 settembre 2012, 17:47

:icon_lol: l'ho pensato anche io che Eva e Perla sono simili a noi, anche come carattere...io sono uguale a Perlaaaa :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 7 settembre 2012, 17:54

:icon_lol: Siiiii, è vero... sei la mia Perla :inlove: Allora contattiamo Andrea e vediamo se ci fa fare un remake della telenovela :icon_lol: :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 12 settembre 2012, 14:07

:occhi lucidi: poverino il nonnino di Eva..è morto per un infarto, un pò per colpa di Tomas, ma la botta finale gliel'ha data quella strega della moglie!! Tomas ha fatto male i suoi calcoli, pensava che sposandosi con Miriam, la nipote di Carlo, sarebbe diventato ricco, ma il saggio nonnino ha lasciato tutta la sua eredità alla nipotina preferita, cioè Eva!!
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 12 settembre 2012, 17:23

:occhi lucidi: noooooo! Eva e Perla hanno avuto un incidente... Eva è morta... non è giusto! :occhi lucidi: Sempre le persone più dolci ed innocenti hanno la peggio! :censura:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 12 settembre 2012, 17:55

:occhi lucidi: Questa telenovela è una tragedia continua!! Povera Eva, è morta proprio adesso che poteva vivere felice con il suo bambino :triste:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Perla nera - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 13 settembre 2012, 17:23

:occhi lucidi: Perla è in ospedale, priva di conoscenza, e tutti credono che sia lei Eva,e i parenti vanno in ospedale per ammazzarla, per fortuna nessuno ci riesce :icon_lol: Anche Tomas va in ospedale con Miriam, e la guarda senza capire cosa sta succedendo! La nonna di Eva è una vera strega, si augura con tutto il cuore che la nipote muoia!! Ma non ho ancora capito perchè fa finta di essere cieca :icon_rolleyes: E solo oggi ho capito che Annamaria è la sorella di Eva!! :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Perla nera - Perla negra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili