Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Zingara - commenti

Prodotta nel 1995 ha per protagonisti Andrea del Boca, Gabriel Corrado con Facundo Arana,ecc.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 19 agosto 2011, 9:43

Bellissimo finale di puntata :amore:
Zingara recupera la memoria in seguito ad un incidente d'auto e ritorna nella sua vera casa... la nonna la vede e per lei è la realizzazione di un sogno.. il sogno di ritrovare la nipote Paola che era scomparsa 5 anni prima che emozione... davvero... non vedo l'ora di vedere il seguito :si: :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 20 agosto 2011, 19:27

La nonna di Paola (Zingara o Civinka) è al settimo cielo per il ritorno a casa della nipote... :si: ed anch'io lo sono, così la storia diventa ancora più interessante :icon_lol: :occhiolino: Le spiega come sono andate le cose 5 anni prima e la ragazza è confusa.. non ricorda niente, nemmeno che in questo tempo era diventata gitana :icon_eek.gif:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 21 agosto 2011, 8:12

:icon_lol: Che risate oggi... Barbara vede Paola vestita da cameriera e le dice che somiglia ad Antonella, quella ragazza protagonista di una telenovelas :icon_lol: :inlove: e poi dopo si pente e dice: come ho potuto scambiare quella ragazza x Andrea Del Boca??? :icon_lol: :inlove:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 21 agosto 2011, 8:27

:inlove: Prestissimo metterò gli screenshot di una scena x me molto emozionante... l'abbraccio e la conversazione tra Paola e la nonna... sono dolcissime... :inlove: è la scena che mi è piaciuta di più oggi :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 22 agosto 2011, 12:43

:si: Finalmente sta per arrivare un momento tanto atteso... il ritorno ufficiale di Paola in famiglia.. la nonna non sta più nella pelle... vuole far schiattare tutti quanti :icon_lol: e ti credo, la prendevano sempre per una povera vecchia impazzita :icon_eek.gif:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 25 agosto 2011, 15:52

:? Il ritorno di Paola è stato un disastro :icon_eek.gif: Quelle due pazze di Dora e la figlia Norma addirittura si permettono di insultarla, di rifiutarla in famiglia accusandola di essere una truffatrice... ma sanno benissimo che è lei... a loro importa soltanto l'eredità del defunto padre di Paola che passerebbe a lei e non a loro... come possono esistere persone così prive di scrupoli e calcolatrici? :censura: Presto avranno quello che si meritano, ne sono sicura :si:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 26 agosto 2011, 11:33

:censura: Quella Norma mi sta letteralmente Antipaticaaaaaaa, maròòòò non la sopporto proprio... è un'isterica come la madre, una pazza, un'egoista del cavolo che prima commette un delitto e poi vuole lavarsene le mani... e che diamine, ha ucciso un ragazzino di 15 anni e poi fa la vittima?? :o Spero che presto la mettano in prigione, non è giusto che sia libera... poi non ne parliamo di Giuliano... quello non fa altro che pensare alle donne, ora le modelle, ora la fidanzata e poi Paola... e finiscilaaaaa :censura:


ps. nonostante ciò, mi faccio tante risate :icon_lol: e Andrea è unicaaaa :amor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 27 agosto 2011, 15:41

:sorriso: Paola vuole scoprire a tutti i costi cosa è successo negli ultimi 5 anni... tutti le dicono che è una zingara ma lei non lo ricorda affatto :? La nonna dal canto suo ha paura che la nipote possa allontanarsi da lei... però deve anche capire che ricostruire il passato è per la nipote fondamentale :sorriso: Nel frattempo Gioacchino ruba l'anello di Norma e le accuse cadono su Paola :icon_rolleyes: e ti parevaaaaaa, non è giustooooo :censura:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 28 agosto 2011, 10:05

:occhi lucidi: Povera la mia Paola... la stanno torturando con la storia dell'anello... l'accusano di essere una ladra, vogliono denunciarla... Norma e Dora fanno a turno per trattarla male... ma perchè poi? che prove hanno?? nessuna.. è solo un modo per togliersela di torno una volta per tutte... e pare che ci stiano riuscendo... :triste: Però credo che Paola resisterà e dimostrerà loro quanto vale :numero uno:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 1 settembre 2011, 8:00

:icon_lol: Le cameriere hanno la lingua lunga :icon_lol: Mimì, la cameriera di casa Visconti, ha detto davanti alla nonna Hilda e Paola che la nipote potrebbe essere incinta visto che questo mese ha saltato le mestruazioni... poteva farsi i fatti suoi no? :icon_lol: Se così fosse però sarebbe stupendooooooooo :si: ed ovviamente il figlio di chi è? Di Giuliano :inlove:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Zingara

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili