Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Zingara - commenti

Prodotta nel 1995 ha per protagonisti Andrea del Boca, Gabriel Corrado con Facundo Arana,ecc.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 3 settembre 2011, 10:03

:icon_lol: Mazzate a non finire... Stieva contro Giuliano e il povero Ovidio :icon_lol: Alla fine le acque si calmano... Petra e Stieva ritrovano Sivinka o Paola come preferite... ma la ragazza non ricorda niente degli ultimi 5 anni e quindi per lei, i due sono degli sconosciuti... infatti decide di non seguirli a casa loro e resta nella sua vera casa... per i due gitani è un brutto colpo tant'è che Stieva, attraverso Dora, cerca di riprendersi Paola... entra di notte in camera sua ma in quel momento arriva Giuliano... Giuliano pare proprio che si stia innamorando di lei perchè è sempre dalla sua parte... :inlove:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 6 settembre 2011, 8:00

:si: Finalmente Giuliano ha rotto il fidanzamento con quella pazza isterica di Norma... l'uomo si è innamorato di Paola, ormai è evidente... :inlove: Quest'ultima nel frattempo continua a soffrire di malesseri, nausee e vomito, tutti sintomi di gravidanza... Mimì le compra così un test per confermarlo... la ragazza ha paura: se fosse positivo, è un guaio perchè non si ricorda chi è il padre :icon_lol: e ancora non sa che è proprio il suo Giuliano :amor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 7 settembre 2011, 8:36

:si: Che belloooooooo... la mia Paola è incinta :amor: Aspetta un bambino da Giuliano, anche se non lo sa :icon_lol: Poverina non ricorda niente... pensava addirittura di non essere mai stata con un uomo tant'è che il ginecologo l'ha accusata di dirgli bugie a riguardo.. :icon_lol: Un'altra bella notizia poi è la "pace" fatta con la sorella Norma, sperando che duri e che non sia passeggera...
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 15 settembre 2011, 11:31

La mia Paola sta cercando vendetta nei confronti di Giuliano... Sara le ha raccontato tutta la verità circa il suo passato da Zingara e la notte d'amore con Giuliano e poi la stessa Paola ha ascoltato ad una conversazione tra l'uomo e Franco in cui parlavano della scommessa fatta sulla Zingara... :icon_eek.gif: Così lei ora ha un piano, far credere a Giuliano che lo ama (che poi è la verità :icon_lol: ) cercare di sedurlo e farsi scoprire dalla sorella Norma in modo tale da mandare a monte il matrimonio tra i due, impedendo così che la sorella commetta l'enorme sbaglio di sposare un uomo che la tradisce e non la ama :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 4 ottobre 2011, 8:50

:triste: Uffyyyy Norma e Giuliano si sono sposati e la mia Paola sta tanto male... non si dà pace, anche perchè ha scoperto che Norma vuole solo vendicarsi di loro e farli soffrire... una cosa mi consola però... come è bello il pancione di Paola :amore: Presto sarà una bella e brava mamma... del figlio di Giuliano :icon_lol: :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 4 ottobre 2011, 9:22

:icon_lol: è vero...con il pancione è bellissima, però come si veste? :icon_eek.gif: :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 4 ottobre 2011, 9:25

:icon_lol: hai ragione mammì... in tutte le telenovele che ho visto con lei protagonista, mai una volta che si vestisse bene bene :icon_lol: mi sa che la sorella non ha buon gusto :icon_lol: (la sorella Anna Bella è quella che si occupa dei costumi di scena :occhiolino: )
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda princesa india » mercoledì 5 ottobre 2011, 11:17

FACUNDO giovanissimo è un Amore!!! :kissess:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 5 ottobre 2011, 11:31

:icon_lol: è davvero caruccio... però lo preferisco in Padre Coraje e Vidas... cioè com'è adesso :sbavamor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:26

:o a me non piace proprio Facundo nella telenovela...molto meglio adesso :inlove:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Zingara

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili