Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Zingara - commenti

Prodotta nel 1995 ha per protagonisti Andrea del Boca, Gabriel Corrado con Facundo Arana,ecc.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Zingara - commenti

Messaggioda princesa india » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:31

NON CI SONO DUBBI CHE ORA E' MOOOOOOOOLTOOOOOOO MEGLIOOOOOOOOO :kissess: :sbavamor: :sbavamor:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 6 ottobre 2011, 15:55

:occhi lucidi: Avete visto Rudy con i capelli rasati? che tenerezza poverino :occhi lucidi:
però dall'altro lato c'è Paola che si confida con Mimì circa il suo amore x Giuliano e l'uomo ascolta tutto e si avvicina a lei :amore: Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :si:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 8 ottobre 2011, 11:37

:si: Finalmente Paola, a causa di alcune parole di troppo della nonna :icon_lol: , ha detto la verità a Giuliano: è lui il padre del bambino che sta aspettando :amore: Adesso non ci resta che aspettare di vedere la sua reazione... sicuramente sarà molto sorpreso, e chi non lo sarebbe? :sorriso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 10 ottobre 2011, 8:55

:triste: Paola ha delle contrazioni un pò troppo premature (è solo di 5 mesi :o ) e finalmente va dal ginecologo accompagnata dalla nonna... lui la rimprovera per essersi trascurata e per aver preso antibiotici per curarsi il mal di gola.. durante la gravidanza è rischioso per la salute del bambino :triste:
Adesso deve stare a riposo assoluto per non rischiare di perderlo... fortunatamente ha le due nonne vicino e Giuliano che ha confessato la verità a Norma :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 13 ottobre 2011, 7:59

:triste: Dopo essere stata ricoverata d'urgenza in una clinica, Paola viene operata... come previsto dal medico, lei si salva ma il bambino muore :occhi lucidi: purtroppo era prevedibile, era incinta di soli 5 mesi...
Tutti sono distrutti dal dolore, in particolare Giuliano e la povera Paola che cade in depressione... si sente colpevole perchè tante volte in passato aveva desiderato che il bimbo non nascesse :triste:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 14 ottobre 2011, 8:16

:censura: Quanto non sopporto a quell'isterica di Normaaaaaa :censura: Adesso vuole fare la moglie e la sorella premurosa, dolce ed indifesa per poi vendicarsi del marito e di Paola... ma chi si crede di essere? :censura:
Ora Paola ci sta pure cascando... non le basta il dolore per la morte del suo bambino, adesso sta scema deve pure allontanarla definitivamente da Giuliano, l'amore della sua vita... non è giusto uffà :triste: :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 15 ottobre 2011, 14:30

:censura: Norma mi sta infastidendo ancora di più :censura: Adesso non solo prende in giro il marito e la sorella, va a letto con Francesco per farsi mettere incinta :o ma questa sta proprio fuori di testa... veramente... e poi che vuole fare? Far credere a Giuliano che il figlio è suo... così l'uomo non la potrà mai lasciare per Paola :icon_rolleyes:
Nel frattempo Paola, spinta anche da Petra, prende una drastica decisione che le cambierà la vita: vuole sposare Stieva :o Ovviamente l'uomo e Petra ne sono felici ma sicuramente la nonna Hilda e Giuliano non saranno dello stesso parere quando la notizia sarà pubblica :icon_rolleyes:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 20 ottobre 2011, 17:43

:icon_eek.gif: NOOOOOOOOOOOOOOO :censura:
Paola ha lasciato la sua casa per allontanarsi da Giuliano e sua sorella... e si è stabilita nella vecchia casa di Petra con Stieva :o Non doveva farlo, questo no... ma poi con Stieva peggio ancora... non l'ho mai sopportato dalla prima puntata a quest'uomo... mi sta così antipatico :censura:
Nel frattempo c'è anche un altro che commette un omicidio (ma nessuno lo sa)... è Armando... ha ucciso Dora riempiendola di pillole facendo credere a tutti i familiari che si sia suicidata... l'uomo già da tempo voleva sbarazzarsi di lei ma ora temeva anche che la donna potesse rivelare a Paola che loro due avevano architettato il piano di ucciderla facendola cadere in mare 5 anni prima...
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 24 ottobre 2011, 16:24

:censura: Norma ha perso il lume della ragione... ha tentato di uccidere sua sorella sparandola a casa di Stieva... fortunatamente Paola non era lì, era tornata a casa sua.. alla villa... quindi pericolo scampato :sorriso: però adesso Norma la deve pagare cara... non è giusto che la faccia franca così :censura:
Paola medita vendetta e per prima cosa vuole ottenere un lavoro alla casa editrice per poi riprendersi tutto ciò che le appartiene di diritto e che le hanno rubato :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Zingara - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 1 novembre 2011, 11:40

:inlove: Paola e Giuliano sono decisi a voler lottare per il loro amore ma Norma e la sua gravidanza sono un "piccolo" problema da risolvere... non sanno che in realtà il figlio che aspetta è di Francesco :o ...e accanto a questo c'è il problema "divorzio" da risolvere... ahia ahia che caos in questa telenovela :icon_lol:
Nel frattempo Stieva sta male perchè Paola rifiuta di sposarlo... e ci credo non lo ama... :sorriso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Zingara

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron