Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Doña Bárbara - Foto promozionali

Inedita per l'Italia, prodotta nel 2008, questa telenovela è un remake ed ha per protagonisti Edith Gonzalez e Christian Meier...

Re: Foto promozionali

Messaggioda mareg » mercoledì 20 maggio 2009, 0:37

Giuly si :triste: :triste: anch'io :occhi lucidi: mi mancherà moltissimo finalmente sn riuscita a mettermi in pari cn le puntate anche se tardissimo mi accingo a vedere la puntata di ieri. certo che in queste ultime puntate sn morte tutte le persone più vicine a barbara prima la povera eustachia poi melquiades povera barbarita :occhi lucidi:

mò vado a vedere la puntata

Con Barbara hasta el final :numero uno:

Edith sei bravissima :numero uno: :numero uno:
mareg

Immagine
Avatar utente
mareg
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 519
Iscritto il:
martedì 16 settembre 2008, 22:50

Re: Foto promozionali

Messaggioda mareg » mercoledì 20 maggio 2009, 21:54

giuly ho letto che l'utima puntata di DB è giovedì :o :shock: e il venerdì c sarà uno special !!!!
che fine farà mi dona? spero che nn la facciano morire :triste:

Con Barbara hasta el final.......... ma cn un finale decente!!!!!

:amor: besos
mareg

Immagine
Avatar utente
mareg
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 519
Iscritto il:
martedì 16 settembre 2008, 22:50

Re: Foto promozionali

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 21 maggio 2009, 19:15

Eh lo so :( :(
Barbara :numero uno: :numero uno:
Contigo hasta el final!!!!!!!
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Foto promozionali

Messaggioda simona » giovedì 21 maggio 2009, 19:56

Ragazze siamo arrivate alla fine... domani è l'ultima puntata!!! Spero che si concluda bene per la Dona se no quelli di Telemundo meglio che scappano perchè me li magno tutti!! Arrivati a questo punto se Barbara proprio deve andarsene, spero che Marisela vada via con lei!!! Se Santos rimane da solo m'importa poco!! Così impara!! Si potrà che è innamorato di madre e figlia!!! Vabbè che se Santos è risultato così sciapo la colpa è degli sceneggiatori che ancora non sono riusciti a far pace col cervello!!! Comunque speriamo bene per la Dona...

Con Dona Barbara hasta el final!!! :giusto:
Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me. Liberamente, fieramente, ti amo.
Avatar utente
simona
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il:
mercoledì 24 settembre 2008, 13:26

Re: Foto promozionali

Messaggioda mareg » venerdì 22 maggio 2009, 0:25

simona ha scritto:Ragazze siamo arrivate alla fine... domani è l'ultima puntata!!! Spero che si concluda bene per la Dona se no quelli di Telemundo meglio che scappano perchè me li magno tutti!! Arrivati a questo punto se Barbara proprio deve andarsene, spero che Marisela vada via con lei!!! Se Santos rimane da solo m'importa poco!! Così impara!! Si potrà che è innamorato di madre e figlia!!! Vabbè che se Santos è risultato così sciapo la colpa è degli sceneggiatori che ancora non sono riusciti a far pace col cervello!!! Comunque speriamo bene per la Dona...

Con Dona Barbara hasta el final!!! :giusto:


Hola simona!!!!!! :giusto: sarebbe un bel finale cn Barbara e Marisela che vanno via insieme lasciando Santos da solo. Peccato per il personaggio di santos hai ragione è stato una delusione gli sceneggiatori nn sn stati clementi cn lui :censura:

speriamo bene per la Dona!!!!!!!! Con Dona Barbara hasta el final!!!
mareg

Immagine
Avatar utente
mareg
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 519
Iscritto il:
martedì 16 settembre 2008, 22:50

Re: Foto promozionali

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 22 maggio 2009, 11:19

Ho appena visto l'ultima puntata....che pianti che mi sono fatta :( :( :(
Ora come faccio senza la nostra Barbarita??? :( :(
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Foto promozionali

Messaggioda mareg » sabato 23 maggio 2009, 21:37

Hola giuly :triste: già è finitaaaa :cry: nn mi è piaciuto questo finale :( potevano farla finire quando la Dona va via in canoa cn Eustachia e Melquiades dopo aver salutato Marisela lasciando così spazio all'immaginazione dello spettatore x un finale bello per la nostra Barbarita :occhiolino:

Edith è già al lavoro cn "Mujeres Asesinas" dove interpreta una tipa molto gelosa spero di poterla vedere :applauso:

le hai viste le bloopers di dona barbara sn molto divertenti :lol:

edith :numero uno:
mareg

Immagine
Avatar utente
mareg
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 519
Iscritto il:
martedì 16 settembre 2008, 22:50

Re: Foto promozionali

Messaggioda simona » sabato 23 maggio 2009, 21:55

Per me personalmente la novela poteva benissimo concludersi con la puntata 190... con il trionfo della riconciliazione tra madre e figlia, Marisela che rimane con RincoSantos (infondo erano proprio fatti l'uno per l'altra, la dona con uno così che ce doveva fa??!! ) e Barbara che va via da tutto e da tutti per sempre!! E invece hanno allungato il brodo co sta cosa pessima dei 10 anni trascorsi dal risvolto a parer mio a dir poco pacchiano, con Maurice che torna e se ne esce col video sulla progenie di tutti gli abitanti di Altamira e dell'Arauca in generale... Santos e Marisela casados con due figli e il terzo in arrivo, davvero poco credibili!! E lei con la pancia poi??? No no e no!!

Comunque... ormai il danno è fatto... il finale è questo e lo accetto ma non lo condivido perchè clamorosamente superficiale!!

è solo la mia opinione...

Edith strepitosa come sempre fino all'ultimo!!! Una grande attrice!!!
Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me. Liberamente, fieramente, ti amo.
Avatar utente
simona
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il:
mercoledì 24 settembre 2008, 13:26

Re: Foto promozionali

Messaggioda admin » sabato 30 maggio 2009, 15:24

Foto della stupenda Edith Gonzalez nella telenovela Doña Bárbara.


Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Doña Bárbara - Foto promozionali

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 1 giugno 2009, 17:50

Grazie 1000 Admin...
Edith sei sempre stupenda :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Doña Bárbara

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili