Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » venerdì 6 agosto 2010, 11:29

:lol: Le foto successive vi ispireranno ancora di più, nel vedere Osvaldo Laport triste o sorridente provo una serie di emozioni.... è un uomo di grande fascino. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda regina » venerdì 6 agosto 2010, 18:26

Cara Admin mi fa molto piacere vedere che anche in questo caso le nostre opinioni sono molto simili, anche io trovo Osvaldo la Port molto affascinante ha un sorriso dolcissimo e sopratutto uno sguardo molto intenso, oltre ad un fisico molto prestante, che in Milagros abbiamo tutte potuto ammirare quando impersonava l'indio Katriel ,anche se devo confessare che poiche' io sono molto romantica a me piaceva di piu' vestito da ufficiale era forse meno sensuale , ma molto piu' romantico. Un saluto affettuoso per Te , Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda Faby » venerdì 6 agosto 2010, 18:53

Sai una cosa Regina? Per me è da sempre stato un grande dilemma: Osvaldo è meglio col perizoma di Catriel o nelle vesti di Rinaldo? :?
Generalmente la lotta finisce in totale parità, non so proprio decidermi! :ridere:
Rinaldo mi piace perchè l'uomo in uniforme, come giustamente hai notato tu, ha sempre il suo fascino e nel caso di Osvaldo il suo traspira da tutti i pori! E' un uomo molto dolce e forte allo stesso tempo ed è capace di rialzarsi da terra ogni volta che cade.
Catriel mi piace per la sua sensibilità di uomo colto. Mi piace il profondo legame che instaura con la madre adottiva Lucrezia (la splendida Luisa Kuliok). Lo trovo però troppo arrendevole (per carità gliene sono successe di cotte e di crude ed aveva le sue buone ragioni, però...)
Insomma sia Rinaldo che Catriel hanno la loro buona dose di pregi e difetti ed entrambi sono smisuratemente affascinanti! :lovely:
Visto? Che ti dicevo? E' finita di nuovo con un pareggio! :lol:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda katiuscia » sabato 7 agosto 2010, 9:31

:lol:io voto decisamente per il perizoma :sbavamor: :lol: grazie admin..non vedo l'ora di ammirare Osvi nelle prossime foto :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » mercoledì 11 agosto 2010, 16:23

Ragazze sono d'accordo con voi, Osvaldo Laport è un uomo affascinante e grazie alla telenovela Milagros abbiamo potuto ammirare il suo fisico statuario nel ruolo dell'indio Catriel e come il tenente Rinaldo aveva il fascino della divisa e non solo... era un sogno... il principe azzurro! :amor: Come Faby non riesco a scegliere mi è piaciuto troppo in entrambi i ruoli perchè Osvaldo Laport è bellissimo!!!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » mercoledì 11 agosto 2010, 16:26

Luisa Kuliok ed Osvaldo Laport, nel fotoromanzo/fotonovela La figlia del mistero/La hija del mistero! :amore:
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » mercoledì 11 agosto 2010, 16:27

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda Faby » venerdì 13 agosto 2010, 11:47

E' vero che Osvaldo è bellissimo in questo fotoromanzo, ma anche Luisa. E' splendida come sempre!
Grazie admin per questo nuovo aggiornamento! Sei sempre gentilissima!!! :amore:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » venerdì 13 agosto 2010, 13:10

Faby sono pienamente d'accordo con te, sono entrambi fantastici! Dopo inseriò il continuo. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » venerdì 13 agosto 2010, 17:00

Luisa Kuliok ed Osvaldo Laport, nel fotoromanzo/fotonovela La figlia del mistero/La hija del mistero! :amore:
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Luisa Kuliok

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili