Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » venerdì 13 agosto 2010, 17:04

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » venerdì 13 agosto 2010, 17:08

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda shiva » domenica 5 settembre 2010, 20:37

:sbavamor: Graziee.....Admin é stupendo sapevo che questo fotoromanzo era stato girato ma non lo avevo mai letto e non osavo sperare che qualcuno lo avesse conservato e tanto meno che lo avrebbe postato,non so dirti quanto mi hai fatto felice :evviva: :evviva: :evviva: purtroppo ho visto solo la prima pagina perche con il modem 56k é un vero calvario visualizzare pagine in cui ci sono foto ma ne valeva proprio la pena piano piano riusciro a vedere anche le altre sai ho anche comprato una chiavetta della 3 ma non prende ed ho solo buttato i soldi ora voglio provare con una di vodafone ma stai certa che in un modo o nell'altro me lo gustero tutto .Grazie ancora e ciao :bacio
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda shiva » lunedì 8 novembre 2010, 23:52

Evviva grazie alla chiavetta vodafone sono riuscita a visualizzare tutte le pagine postate rapidamente devo dire che Luisa e Osvaldo sono proprio due grandissimi attori anche nelle foto sono cosi intensi ed espressivi da far provare grandi emozioni ,sembrano animarsi queste foto davanti ai loro volti parlanti,la storia è bellissima e molto coinvolgente ma perchè non ne hanno fatto una telenovela ovviamente con la stessa super-coppia protagonista.Grazie Admin per averlo postato quando arriveranno le altre pagine le divorero con avidita :applauso:
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Osvaldo Laport La figlia del mistero fotoromanzo

Messaggioda admin » martedì 9 novembre 2010, 14:05

Di nulla, Shiva non immagini quanto sono contenta di aver fatto una cosa utile e che tu sia rimasta entusiasta di questo fotoromanzo con Luisa Kuliok ed Osvaldo Laport che sono due grandi attori e bellissimi, la storia poi è molto avvincente.
Shiva il fororomanzo lo trovi postato qui: http://regnonovelas.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=116&t=3972&start=100 mi farà piacere leggere i tuoi commenti.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Precedente

Torna a Luisa Kuliok

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili