Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vctor deluso da Grecia...12/2009

Vctor deluso da Grecia...12/2009

Messaggioda Anny222 » mercoledì 9 dicembre 2009, 21:48

Immagine
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Vctor deluso da Grecia...12/2009

Messaggioda corazonmary » venerdì 11 dicembre 2009, 11:47

MA E VERO?? PERCHE' E DELUSO?? SONO FUORI DAL MONDO IO... :roll:
rimani resta accanto a me, non te ne andare, io ti vegliero' io ti proteggero',ti pentirai di tutto forche' d'essere venuto a me, liberamente, fieramente, ti amo!
Avatar utente
corazonmary
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 302
Iscritto il:
venerdì 5 settembre 2008, 16:20

Re: Vctor deluso da Grecia...12/2009

Messaggioda Anny222 » venerdì 11 dicembre 2009, 15:27

Ciao cara,
Victor ha sperato per piu' di un mese di realizzare un sogno, un grande progetto...: quello di tornare a lavorare con Grecia...
Sembrava stesse andando tutto a gonfie vele..; tutti gli attori furono riuniti sul set....; iniziarono anche le riprese, ma quando giunse il momento, il turno di Grecia..., quest'ultima non si presento'....
Telefonate, messaggi; tutti che cercavano di convincerla, sopratutto per capire come mai questo tirarsi indietro quando vi era già stato il VIA alle riprese...

Posso dirvi amci miei, che Victor ha pianto per il dispiacere e l'amarezza di dover convenire che non potrà mai piu' lavorare con Grecia...Si è reso conto di troppe cose...Ha tenuto dentro il rospo fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ce l'ha fatta piu'!! sotto le pressanti domande dei giornalisti...., dire di NO ad un progetto tanto desiderato, beh, putroppo Victor non ha potuto e saputo mentire...
Sull'articolo c'è tutto...
Vi abbraccio
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Vctor deluso da Grecia...12/2009

Messaggioda Shiruvia » venerdì 11 dicembre 2009, 15:39

Povero Victor :triste: :triste: chissà perchè Grecia si è rifiutata sarebbe stato bello rivederli insieme
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Vctor deluso da Grecia...12/2009

Messaggioda admin » lunedì 14 dicembre 2009, 12:54

Victor Camara non è il solo ad essere rimasto deluso anche io come tutti i suoi fans avremmo voluto vedere nuovamente sullo schermo la mitica coppia di Topazio\Topacio.

Forza Victor, sono certa che questa tenovela avrà comunque il successo che merita poichè lavori sempre con tanta professionalità ed amore!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Vctor deluso da Grecia...12/2009

Messaggioda priscila » venerdì 15 marzo 2013, 22:26

Povero Victor :cry: solo adesso l'ho visto questo articolo ..anche a me sarebbe piaciuto vederlo con Grecia come ai tempi di Topazio/Topacio :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Victor Camara

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili