Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » martedì 29 novembre 2011, 19:34

allora dopo varie cose che ho notato ho pensato di aprire questo post per via di alcuni miei pensieri che mi son venuti in mente.. questi giorni .
tante di noi hanno molto tempo da dedicare qui e altre un po meno.. rileggendo alcuni post e vedendo che ci son delle moderatrici sempre a nostra disposizione x noi e vedendo che alcune di noi che son semplici utenti mi è venuto in mente di fare questo post x via di materiale che in tante mettiamo qui sul forum
inizio dal fato che ho molte telenovelas nel cuore quelle vecchie e quelle inedite.. ne ho visto moltissime . ma ci ho pensato questi giorni anche rileggendo i post miei.. ebbene si domando anche a voi se nel forum eravate tutte moderatric ho anche solo utenti quali sarebbero state le telenovelas che avete scrito e scelto di firmare solo per vostre ? esempio io metto molto materiale di telenovelas che amo e di attori ma poi ci son le brave moderatrici che ci danno una mano . ma la mia domanda e se nel forum ognuna di noi è padrona di scrivere e mettere materiale di telenovelas e attori che amiamo e firmarle x nostre quindi ognuna di noi può fare questa cosa quali sarebbe ? lasciando stoo il nostro nome? x dire io mai e poi mai vorrei fare la moderatrice perchè dovrei stare fisso al pc a mettere tanta roba e tempo ne ho poco quindi mi accontento di quelle ore che dedico.e se volete la mia be di quelle inedite sicuro avrei voluto scrivere e mettere tanto roba su sortilegio e dei attori avrei scelto wiliam leavy, davide zepeda e la bella e brava atrice che interpreta marja . poi avrei scrito pagine di vita che ce il bellissimo thiago lacerda e edison celulari poi avrei scrito e messo tanta roba di ciudado con el angel x dire su marilena e dei attri di marilena come catherine fulop insoma avrei scrito alcune di queste storie che amo e mi sto appasionando come esempiosarebbe una lista lunga oppure vidas robadas padre coraje gata salvaie cuore selvagio e voi?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » mercoledì 30 novembre 2011, 7:57

specifico vale rispondere anche le moderatrici ok?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda katiuscia » mercoledì 30 novembre 2011, 8:00

:icon_lol: se vale anche per la co-admin allora ti rispondo...io ho aperto tutte le sezioni che mi interessavano, se fossi arrivata prima sul forum mi sarebbe piaciuto aprire la sezione di terra nostra 1 e 2, anche se poi sono riuscita lo stesso ad arricchirla di foto e notizie, quindi sono contenta cosi :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » mercoledì 30 novembre 2011, 11:19

brava e sei brava davvero a arrichirla di belle cose continua cosi.. io hai già letto quindi non mi dilungo...continuo a fare del mio meglio ad arrichire le cose che mi piacciono
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda katiuscia » mercoledì 30 novembre 2011, 11:51

:applauso: :applauso: anche tu continua cosi :giusto: e se ti viene in mente qualche telenovela nuova che non hai trovato qui sul forum dimmelo che ti apro la sezione, e poi la curi tu :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » mercoledì 30 novembre 2011, 11:54

ok contaci .. intanto sai già quali son gli attori e le storie che avrei iniziato io con la mia firma hahahahahhaha ora son presa x sortilegio
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » giovedì 1 dicembre 2011, 15:55

le mie telenovelas del cuore son tante e quindi lascio il mio segno con video e tnto bel materiale affinchè ognuna di voi sappia lu'uno dell 'altra quali son le storie che avremmo scrito qui sul forum.. prendete le mie esempio ultimamente arrichisco il forum con gata salvaje mario cimarro sortilegio vidas robadas, corazon salvaje, ciudado con el angel e attori che mi piacciono e un lavoraccio iniziare ma e bello davvero veedere quanta roba puoi leggere quando sei esausta nbel fare queste cose nel forum.. oppure anche x via del forum affinchè prenda gli omagi che merita :vote:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda katiuscia » giovedì 1 dicembre 2011, 16:12

:icon_lol: ma no dai Flor...non è una faticaccia aprire le sezioni delle telenovelas che ci piacciono, almeno per me...è solo una soddisfazione :occhiolino: grazie per quello che fai per il forum :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » giovedì 1 dicembre 2011, 16:20

grazie mille katy lo facio con piacere ma e una fatica x via che stai seduta ore se ti ci metti hahahahahahahahahahahaha comunque che bello poeterlo fare anche io aprire una telenovelas ma non voglio diventare co admin ho moderatrice perchè non il tempo.. x fare e stare dietro quando ci sto sul forum mi dedico a quelle pocche ore... e poi stop :tvb:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: telenovelas nel forum quali avremmo scrito...

Messaggioda flor » mercoledì 24 ottobre 2012, 11:10

ecco dopo averla vista in messicane un altra tlenovelas che avrei scrito mujer de madera che ho visto due volte ora che ci penso mi sa che andrò a rivederla in dvd
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron