Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

facebook e regno novelas

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » lunedì 12 dicembre 2011, 23:13

Ciao a tutti !!!

non ho parole per esprimermi su facebook ho visto tutte le foto del nostro forum nella pagine sia della colmenares che la rodriguez e anche qualcuna di camara si può sapere chi le mette su fb? e poi non è che si chiedono le si prende, le mettete e basta e non bello metterle SENZA IL PERMESSO della founder e non sono 3 foto ma il forum INTERO... non ho parole ... grazie tante ...


ciaooooooooooo shoreeeeeeee devo darti una notizia su fb c'è un altro gruppo di jeannette rodrigues ,

http://www.facebook.com/pages/Lady-Chan ... 735198544/ questo è il link purtroppo ci sono tutte foto del nostro forum :( non ho parole

ecco il sito della rodrigues

e quella della colmenares è questa di camara solo 2 quelle che ho visto io

http://www.facebook.com/pages/GRECIA-CO ... 6598611507
Chiedere no? gia costa troppo

ANDATE SUL WEB NO CHE NOI DEL FORUM DOBBIAMO FARCI ......UN MAZZO .. :censura:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » martedì 13 dicembre 2011, 21:07

ancora delle nostre foto del forum questa volta di giuly postate su fb e come ho scritto in bacheca eccovi il sito

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

:censura: l'avessero almeno chiesta a uno di noi no!! è molto piu facile prendere e basta :censura:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda katiuscia » martedì 13 dicembre 2011, 21:19

:sorriso: grazie x le segnalazioni, ma ormai come ho detto in tag è un'abitudine vedere le nostre foto in giro, non si fermano neanche davanti alle firme, io in un sito russo ho trovato tutte le mie foto di terra nostra, con sopra il mio nome, ma non ho potuto dire niente, perchè la ragazza che le ha postate si chiama Katia :icon_lol: che robaaaaaa :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » martedì 13 dicembre 2011, 22:04

Shore dove siamo arrivati.... cioè ecco perchè dicevate di katia prima tu e giuly ma non riuscivo a capire chi fosse questa Katia ..ma sempre piu senza io mi faccio gli scrupoli per non pubblicare e stare attenta alle foto che sono qui ma la gente non importa nulla a quanto vedo e mi dispiace , admin dovrebbe mettere TUTTI BLU cioè utenti registrati così è sìcuro che non prendono piu nulla .. .. :kissess: :kissess: :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » venerdì 23 dicembre 2011, 21:09

shore come hai detto anche te ed ho ammesso IO serve a ben poco e le tue foto firmate tutte su fb

http://www.facebook.com/groups/42652588 ... p_activity

qst è il link ma non sai cosa ho scritto io ,eccolo qui il testo:

Cio è SENZA PAROLE AVETE FINITO A FREGARE LE FOTO SU QUEL FORUM E PRECISAMENTE REGNO NOVELAS? FATE LE VOSTRE RICERCHE GRAZIE !!! NO CHE AVETE TUTTO PRONTO CHE PALLEEEEEEEEEEEE E POI NON LO VEDETE CHE SONO FIRMATE? NON HO PIU PAROLE


Che facciano le ricerche LORO se vogliono MATERIALE -.-'' :censura:

:kissess: :kissess: :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda katiuscia » sabato 24 dicembre 2011, 11:10

:sorriso: grazie x la segnalazione Pris, ma ho chiarito con quella ragazza..le ho detto che se vuole mettere le mie foto almeno deve scrivere la fonte, cosi farà pubblicità al nostro forum :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » sabato 24 dicembre 2011, 12:02

Ciao shore lei mette foto e basta non dice da dove provengono e appena ho visto il tuo nome mi sono arrabbiata ... perchè ho detto tra me la fonte non ce la mette il nome di shore c'è non puo essere che del ns foro.. :kissess: :kissess: :kissess: :tvb:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda katiuscia » sabato 24 dicembre 2011, 12:14

Lo so che non ha messo la fonte...ha detto che lo farà oggi :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » sabato 24 dicembre 2011, 14:41

Ok Shore speriamo per noi , ma in special modo per te che la mette :sorriso: :freddo: :freddo: :tvb: ma tanto la terrò sempre d'occhio :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: facebook e regno novelas

Messaggioda priscila » mercoledì 11 gennaio 2012, 16:19

shore durante queste 3 settimane ho controllato qll katia ma la fonte non l'ha messa, ti ha presa Solo in giro :censura: :censura: non farle prendere piu :amore: :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron