Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

tante telenovelas

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

tante telenovelas

Messaggioda flor » lunedì 30 aprile 2012, 19:04

amiche come state? a oggi mi stavo sbizzarrendo facendomi un giro sul forum e son arrivata a una conclusione che vi farà ridere.. allora leggendo e recuperando alcune cose del forum come post vecchi , be posso dire una cosa? mi stava girando la testa se solo penso a quanto vorrei mettere qui telenovelas che non ci sono materiale e tante altre belle cose mi gira la testa hahahaha da quanta roba ce qui aiutooooooooooo però che bello lo prendo come una sorta di blog di diario dove poter metteere di tutto e di più e poi mi piace molto la schermata rosa e celeste la scrita gigante bello complimenti a admin :wow: :mimosa_donna:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: tante telenovelas

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 1 maggio 2012, 12:26

:icon_lol: eh lo so, il forum è ricco di tante e bellissime telenovelas...e non solo...
ovviamente ce ne sono tante altre ancora da mettere... tu sei vuoi puoi suggerirne alcune e noi possiamo aiutarti a trovare materiale :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: tante telenovelas

Messaggioda flor » martedì 1 maggio 2012, 17:40

be ovvio ch si ha ha e troppo bello il forum ormai son anni che sto qui hi hi :vittoria:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: tante telenovelas

Messaggioda flor » mercoledì 24 ottobre 2012, 11:07

ceeee non ci avevo fato caso e io che volevo inseririrla mujer de madera io lo vista è solo bella ho pure la storia in dvd a cofanetti un regalo di mia madre che mi ha trovato in messico quando era partita x una vacanza , li so che ci son tante telenovelas in dvd a cofanetti ... e le avevo fato una lista hahah che aveva avuto problemi in aereoporto cosi per fortuna alcuni me li spedii hahaha però con la edith gonzales posso dire che assomiglia molto nel ruolo di cielo rojo un po meno ma ce qualcosa nel suo personaggio che le da un aria.. posso dire che amo questa storia nella stessa maniera della mia gata salvaje .. cmq grazie x averla postata... e pensare che volevo metterla io ce ne son miliarde che vorrei mettere ma manca il tempo in questo periodo quindi quando posso posto qualcosina ero da un po che non entravo in messicane :kissess:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: tante telenovelas

Messaggioda maria65 » domenica 17 marzo 2013, 14:21

anch io trovo splendido questo forum,anche se da poco sono iscritta,ho semore la curiosità di andare a curiosare e trovare sempre qualcosa di nuovo e di bello sulle mie amate telenovelas e i loro preotagonisti :giusto:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili