Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cielo Rojo o Vuelveme a querer?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Cielo Rojo o Vuelveme a querer?

Sondaggio concluso il mercoledì 4 luglio 2012, 12:13

Cielo Rojo
1
25%
Vuelveme a querer
3
75%
 
Voti totali : 4

Re: Cielo Rojo o Vuelveme a querer?

Messaggioda princesa india » giovedì 31 maggio 2012, 19:07

in effetti la scelta è difficile...ma visto che dobbiamo sceglierne una, dopo 40 puntate ho preso la mia decisione, anche se a malincuore scelgo Vuelveme a querer e vi spiego il perché.
Preferisco "Vuelveme" perchè rispecchia i canoni della telenovela classica, ossia l'amore contrastato dei due protagonisti. L'amore tra Mariana e Ricardo mi fa sognare. :amor: Anche se a volte la recitazione lascia a desiderare
Cielo Rojo, indubbiamente è fatta molto bene, ma essendo un melodramma non lascia molto spazio al romanticismo. Ti proietta nella dura realtà della vita.
Che ci volete fare, oramai lo sapete che sono un'inguaribile romantica :amor: :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cielo Rojo o Vuelveme a querer?

Messaggioda admin » mercoledì 27 giugno 2012, 12:27

La scelata è ancora così difficile? Forza votiamo! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cielo Rojo o Vuelveme a querer?

Messaggioda priscila » sabato 1 settembre 2012, 10:59

quoto con princesa io preferisco Vuelveme a querer è molto piu bella e romantica è proprio la novela che piace a me in questa tipologia qui mi ricorda anche un po le novele anni 80 di questo stile la prefersco a cielo rojo.. no perchè non sia bella ma è pesante come novela non me ne vogliate voi che amate la gonzales ... io ho solo espresso un parere
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili