Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

morte della piccola Blanca Vicuña

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

morte della piccola Blanca Vicuña

Messaggioda mary_mccartney » domenica 9 settembre 2012, 5:40

scusate non sapevo in che discussione inserire questa bruttissima news spero che sia la sezione adatta
kmq ieri pomeriggio ora italiana è mancata Blanca Vicuña figlia del attore chileno Benjamin Vicuña e della atrice modella argentina Ardohain Carolina "Pampita" (lulu in rebelde way) la piccola aveva solo 6 anni.

ecco 2 news che riguardano questo argomento
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=268015316648960&set=a.263554143761744.59212.261178180666007&type=1&relevant_count=1
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=268184026632089&set=a.263554143761744.59212.261178180666007&type=1&relevant_count=1

qui trovate i tweet di alcuni dei attori distrutti dalla notiza
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.265761503541008.59915.261178180666007&type=1

la piccola non ce la fatta un 'altro angelo è tornato in cielo questo mondo era troppo impuro!
condoglianze alla famiglia Vicuña #fuerzapampitaybenjamin
mary_mccartney
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 34
Iscritto il:
martedì 7 agosto 2012, 1:15

Re: morte della picccola Blanca Vicuña

Messaggioda katiuscia » domenica 9 settembre 2012, 6:23

:triste: Io non conosco i genitori della piccola Blanca, ma quando un angioletto innocente vola in cielo mi sento davvero triste, povera piccolina :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: morte della picccola Blanca Vicuña

Messaggioda katiuscia » domenica 9 settembre 2012, 8:28

:occhi lucidi: ho visto le foto della piccolina, aveva un viso dolcissimo :angel love: e mi ricorda tanto Denise Pipitone, la stessa espressione, lo stesso sorriso, la somiglianza è impressionante!! Ciao piccolo angelo :angel love:

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X-oo67jfbeI&feature=player_embedded[/youtube]
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: morte della picccola Blanca Vicuña

Messaggioda mary_mccartney » domenica 9 settembre 2012, 8:48

io conosco la madre grazie al suo ruolo di lulu in rebelde way
ecco ora posto i tweet di conforto dei suoi colleghi di rebelde way
Catherine Fulop (Sonia)
Immagine
Immagine
Luisana Lopilato (Mia)
Immagine
Victoria Murette (Vico)
Immagine
Micaela Vazquez (Pilar)
Immagine
Coco Maggio (Tomas)
Immagine
Angeles Balbiani (Feli)
Immagine
Jazmín Beccar Varela (Lujan)
Immagine
Dario Lopilato [Cholo (fratello di Luisana)]
Immagine
Ines Palombo (Sol)
Immagine
Nicolas Maiquez (Maximo)
Immagine
Agustin Sierra (Nacito)
Immagine
Sabrina Garciarena (Luz)
Immagine
Gimena Accardi (Sabrina)
Immagine
Soledad Fandino (Consuelo)
Immagine
Ludovico di Santo (cameriere della festa di mia e marizza che fa il filo a feli di cui non ricrdo il nome)
Immagine
Roberto Antier (prof di ginnastica di cui non ricordo il nome)
Immagine
in quest foto twettata da Angeles Balbiani (Feli) ci sono il figlio di angi , benjamin e la piccola blanca Immagine
ecco le tendenze TT di ieri sera
Immagine
ecco i tweet di altri attori mi pare dei teen angels
Immagine
mary_mccartney
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 34
Iscritto il:
martedì 7 agosto 2012, 1:15


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili