Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

film vietati ai minori..

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

film vietati ai minori..

Messaggioda flor » lunedì 15 ottobre 2012, 10:55

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7y1_VCL_JZs&feature=g-vrec[/youtube] chi di voi ha avuto modo di vedere questo film? io lo visto qualche sera fa.. e non ho fato altro che ridere e piangere contemporanemante...
ma secondo voi che ne pensate della scena del bambino che parla e dice parolacce? pur essendo un piccolo attore.......a me personalmente lascia un po perplessa :scusa:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda flor » lunedì 15 ottobre 2012, 10:59

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Hi_G4a2TEEQ&feature=related[/youtube] ed ecco quiii per tutti coloro che non lo anno visto...
be io ho anche letto il libro e posso dire che di questo genere ce ne son vari di libri come quello di una scritrice un po odiosa e allucinante che parla di uomini m fa davvero schiffo non ricordo bene il libro ma melissa p.. e una scritrice e brava atrice nel film potrà essere un po volgare x alcuni? per me non lo e prla della realtà di una bambina ragazzina che vive certe situazioni difficile ma che cmq la fanno crescere oddio ci vuole fegato x vederlo e capire il fondo dell 'anima di una xsona .. e ora a voi i comenti
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda flor » lunedì 15 ottobre 2012, 11:06

ma questo è il mio film in assoluto preferito [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4791Py9CFmk[/youtube]
delgenere vietato ai minori
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 15 ottobre 2012, 15:20

:sorriso: ho visto Melissa P. ma sinceramente non è che mi sia piaciuto più di tanto... gli altri due non li conosco proprio :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda katiuscia » lunedì 15 ottobre 2012, 15:28

:sorriso: io ho visto Melissa P., e non mi è piaciuto per niente! Ho visto anche l'amante, e mi è piaciuto tantissimo, molto erotico, ma non volgare come Melissa P. :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda flor » lunedì 15 ottobre 2012, 15:32

in effeti melissa rimane molto volgare e credetemi il suo libro lo è meno hahaha ma che ne pensate dell amante o lo trovo stupendo sto cercando in dvd il film x rivederlo... ma su yt non riesco a trovare granchè l'altro vi consiglio di vederlo tutto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 15 ottobre 2012, 15:35

:sorriso: se lo trovassi in streaming da qualche parte, me lo vedo l'amante... mi avete incuriosita :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: film vietati ai minori..

Messaggioda flor » lunedì 15 ottobre 2012, 16:54

guardalo bella nipotina e davvero bello :angel love:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili