Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vi Piace di di piu' Sposami o Questo Nostro Amore?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Vi Piace di di piu' Sposami o Questo Nostro Amore?

Messaggioda regina » lunedì 12 novembre 2012, 11:38

Care Amiche vorrei proporvi ancora un sondaggio fra due serie romantiche molto belle ma con storie e protagonisti molto diversi fra loro ,certo è difficile scegliere perchè gli interpreti e le storie sono tutte e due molto intense una forse leggermente piu' solare (Sposami) , l'altra a tratti piu' drammatica (questo Nostro Amore) . Voi quale preferite e perche' ? Quale è la motivazione percui la preferite all'altra. Io trovo Sposami molto carina e gradevole, ma penso che Questo Nostro Amore offra uno spaccato molto realistico e a volte giustamente critico del rigido perbenismo falso e ipocrita che imperava in tutti i settori della societa' di quel periodo dalla famiglia ,al lavoro ai rapporti interpersonali.Meno male che la societa' è cambiata, e ci siamo liberati di tante ipocrisie e preconcetti ingiusti . Quindi il mio voto va a Questo Nostro Amore.Ora attendo con ansia di sapere il vostro pensiero.Ciao un pensiero affettuoso per voi. Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Vi Piace di di piu' Sposami o Questo Nostro Amore?

Messaggioda admin » mercoledì 14 novembre 2012, 18:59

Bellissimo questo sondaggio, mi piacciono entrambe proprio perchè molto diverse Sposami è terminata ed è stato piacevole seguirla in quanto molto divertente, l'amore tra Ugo e Nora è stato pazzesco, mentre Questo nostro amore nonostante sia allegra tocca situazioni molto difficili per l'epoca e certe ancora oggi attuali. Comunque entrambe stupende! :inlove:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili