Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

...Gli antagonisti

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

...Gli antagonisti

Messaggioda line » lunedì 29 giugno 2009, 11:02

Care amiche,eccoci nuovamente nell'angolo di aggiornamento dell'AREA DISCUSSIONI...ebbene quest'oggi vorrei occuparmi una volta tanto..anche degli antagonisti,presenti in ogni telenovelas che si rispetti;parte integrante della trama e del conseguente lieto fine per la coppia principale di protagonisti.
Quali,secondo voi,si sono distinti maggiormente per cattiveria e falsita'?...Provero' a citarne alcuni:ricordate la perfida MariaPaola in "MARILENA"?,tanto bella quanto pericolosa,capace di tramare intrighi di ogni genere,ordinare uccisioni,fingersi suora e addirittura di simulare la morte,artefice della sua stessa e terribile fine....e che dire di Rossella in "PRIMO AMORE"spregiudicata fino all'ultimo nel rapimento del figlio di Francesca,dopo averne ordinato la morte in carcere e averla ostacolata in ogni modo...e ancora la temibile e malata suor Paolina,nella "DONNA DEL MISTERO"....be' la mia e' solo una traccia...!!!..potete aggiungerne!!!!.. :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda admin » lunedì 29 giugno 2009, 12:08

line sei mitica!!! :brava:
Le tue discussioni sono molto interessanti, finalmente parliamo dei cattivi ( i villanos) delle telenovelas.
AI citato Suor Paolina che per me è al primo posto.
Perfidi che non sopportavo sono:
Maria Paola in MARILENA\Abigail.
Herminia Martinez in Luisana mia.
Salvador Pineda in Cuore di Pietra\Tu o nadie.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda Shiruvia » lunedì 29 giugno 2009, 13:10

Maria Paola in Marilena e Rossella in primo amore sono le peggio... ma anche Tamara nel El privilegio de amar si era addirittura rasata i capelli :shock:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda admin » lunedì 29 giugno 2009, 17:03

Bravissima Shiruvia :applauso: avevo dimenticato il personaggio di Tamara forse merita la medaglia d'oro che grande interpretazione ha fornito Cinthya Klitbo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda Shiruvia » lunedì 29 giugno 2009, 18:04

Io credo che ci voglia davvero un coraggio per rasarsi i capelli, non tutte lo farebbero non vi pare?
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda line » martedì 30 giugno 2009, 11:14

...bene vedo che avete aggiunto anche Tamara.. :brava: :brava: ...che in quanto a cattiveria non e' davvero seconda a nessuno...alcune attrici sono proprio tagliate su misura per interpretare i ruoli di cattive,anche nella fisionomia...io aggiungerei,per chi la ricorda la perfida Cristina in "GLORIA SOLA CONTRO IL MONDO"..,preda di un amore malato per Edoardo..in grado di sottoporre Gloria alle peggiori ingiustizie e angherie...Be' comunque anche gli uomini non sono da meno...il capitano Leopardi per esempio in "CUORE SELVAGGIO"..preso dall'odio per Juan..fara' di tutto per tenerlo in carcere con l'inganno d'accordo con Alberto....tra gli altri ricordo anche Aldo nella "FORZA DELL'AMORE"...chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda admin » martedì 30 giugno 2009, 12:52

Brava line!
Il personaggio di Cristina (Rosalinda Serfaty) in Gloria sola contro il mondo era un insopportabile isterica mi rendeva davvero nervosa.

Ci sono anche attori o attrici che hanno sempre interpretato ruoli da buoni ma che inaspettatamente si sono rivelati dei grandi perfidi ad esempio Edith Gonzalez magnifica cattiva in Mundo de fieras con il personaggio di Joselyn.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda line » martedì 30 giugno 2009, 12:59

...gia' !!!!...hai fatto bene a citarla :applauso: ...te la ricordi in "ROSA SELVAGGIA"?...e' sicuramente un'attrice
versatile!!!!..pur avendo un viso cosi' angelico
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda princesa india » venerdì 3 luglio 2009, 22:39

admin ha scritto:Bravissima Shiruvia :applauso: avevo dimenticato il personaggio di Tamara forse merita la medaglia d'oro che grande interpretazione ha fornito Cinthya Klitbo.


Shiruvia ha scritto:Io credo che ci voglia davvero un coraggio per rasarsi i capelli, non tutte lo farebbero non vi pare?


Come sapete nn conosco molte TN ma di quel poco ke so Tamara in "Il privilegio di amare" è stata formidabile...
Sono daccordo anke sul capitano Leopardi di CS, uno peggio di lui nn si poteva trovare! :giusto: così come peggio di Suor Paolina...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda line » sabato 4 luglio 2009, 11:33

....Allora gente,ci fermiamo qui?...ma no!!!..Allunghiamo un po' la lista dei cattivi di turno,..che ne dite delle due avide e terribili sorelle di Riccardo in "ROSA SELVAGGIA"?...Dulcina e Candida,nonostante la tardata conversione dell'una,l'altra dara' seriamente del filo da torcere fino all'ultimo,con la sua pazzia,a Rosa...
e che dire poi di Rossella in "LA FORZA DELL'AMORE"..quante dovra' passarne Manuel prima di trovare la felicita' con Azzurra...
a presto con i nuovi aggiornamenti!!! :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili