Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

...Gli antagonisti

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda Monica » domenica 5 luglio 2009, 16:55

in ogni telenovelas che ho visto non c'è stato un personaggio che non ho odiato.... mi veniva una tale rabbia a volte che se potevo li avrei strozzati con le mie mani, anche se devo dire erono molto bravi nell'interpretazione dei cattivi e credo che non sia nemmeno facile doverlo fare :censura: alcuni non ricordo il nome ma uno dei tanti che mi ha colpito è stato Salvatore (Raul Rizzo)in Renzo e Lucia dove uccide spietatamente il fratello di Lucia:" Vittorio" e facendosi passare per un altro segrega in casa Lucia per ben cinque anni quando lei perde la memoria per i traumi subiti perchè lui ne è innamorato mentre lei non l'ha mai ricambiato..... :tv:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda line » venerdì 24 luglio 2009, 13:21

allora,allunghiamo la lista dei nostri cattivi di turno?...ne abbiamo citati parecchi ma ne mancano ancora tanti all'appello;ad esempio,chi ricorda Monica terribile e squilibrata moglie di Lorenzo in Cristal,capace di mentire sulla propria gravidanza per separarlo da Cristina,attribuendogli una paternita' non sua...e che dire poi di "Stellina"...quante dovra' passarne prima di raggiungere la felicita'al fianco di Gianluca,succube di Alessandra,una moglie meschina al punto da far leva sui suoi sensi di colpa e fingere un'invalidita'che per suo grande castigo,diventera' reale..cio' nonostante per lui non sara' ancora finita,perche'cadra'vittima di un intrigo a seguito di un incidente,complice anche la perdita di memoria,che lo terra' a lungo separato dai suoi affetti..bene care amiche,e voi,ci state pensando?...a presto con altri aggiornamenti
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda Faby » venerdì 24 luglio 2009, 13:34

A me viene in mente subito Guglielmo il marito di Maria in Milagros, non tanto la versione giovane interpretata dal bravissimo e bellissimo Gerardo Romano, ma quella più adulta a cui ha prestato il volto Victor Hugo Vieyra. Un personaggio odioso che ti fa venir voglia di prendere a schiaffi il televisore.
Ci sono poi quei personaggi non proprio malvagi, ma direi piuttosto subdoli. Penso ad esempio a Simona Guerrero, la capo redattrice in Piccola Cenerentola. Per buona parte della storia sembra quasi un personaggio 'buono', ma quando si rende conto che non avrà alcuna possibilità di avere per sé Andrea, plagia la madre e arriva addirittura a rapire il figlio di Monica.
Al momento non mi vengono in mente altri cattivi, magari ci penso e qualcos'altro esce fuori :ridere:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda line » sabato 25 luglio 2009, 10:39

...Faby,hai fatto bene a menzionare Guglielmo, :giusto:non l'ho aggiunto proprio sperando che qualcuna di voi lo facesse;in effetti la sua terribile indole sconvolgera' molto le file della storia...anche se a volte tanto odio nasconde in parte trascorsi dolorosi,il tradimento di Maria frutto in realta' di un equivoco,lo scambio di quello che credeva essere figlio non suo..certamente questo non giustifica tanta meschinita',ma e' sicuramente stato causa di molti rancori e alla fine della sua stessa morte
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda Monica » domenica 26 luglio 2009, 15:28

avete ragione non si può dimenticare Guglielmo è stato molto cattivo e ha sconvolto la vita di due persone Maria e la sua amante Margherita portandogli via la sua stessa figlia Lucia facendole credere che era morta e così lei dal dolore si fece suora e scambiandola con Milagros la figlia che ha avuto da Maria pensando che non fosse sua avendo avuto anche il coraggio di farla uccidere per fortuna tutto questo non accadde e così alla fine si potè scoprire la verità
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda line » lunedì 27 luglio 2009, 18:39

e' stata davvero indimenticabile Milagros,per l'intreccio incredibile e complesso della trama :occhiolino: :occhiolino:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda alex » mercoledì 20 gennaio 2010, 15:12

e la stessa grecia colmenares in Manuela che interpretava Isabel,Giulia in Marta,e tante altre che al momento mi sfuggono
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda Alessio90 » domenica 25 luglio 2010, 18:44

In ogni telenovela c'è uno/a che andrebbe strozzato, faccio alcuni esempi Teresa Visconti di Celeste odiosa, cattiva e intrigante!!!Rossella di Primo Amore perfida e pazzoide!!! Guglielmo Linch Di Milagros cattivo e malfidato!!!Mirella di Stellina la picchierei a sangue!!!la lista è molto lungaaaaa!!!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: ...Gli antagonisti

Messaggioda regina » venerdì 13 agosto 2010, 20:56

Beh, ragazze io accanto al capitano Leopardi metterei anche Andrea e sua madre per non parlare di anna che però almeno aveva la scusante di essere accecata dal suo amore per Juan mentre gli altri due sono meschini e basta , chiaramente stiamo parlando di cuore selvaggio mi ero scordata di precisare. Un bacione e complimenti a line per aver proposto questa interessante discussione. :amore: :bacio
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili