Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda priscila » martedì 23 febbraio 2010, 16:56

katiuscia ha scritto:eccoli insieme :bacio Immagine



Posso capire ke vi piaccia laport ma io sono di parte mi piace G corrado ha certi occhi blu ,laport invece mi ricorda palomo ke non amavo .... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda LINA73 » giovedì 27 maggio 2010, 8:43

Buongiorno a tutti e un bel grande paragone a me piacciono tutti e due hanno un gran fascino corrado con i suoi
occhi e laport emolto piu bello per i miei gusti per me un voto in piu per laport.Nel ruolo di Milagros era ficchissimo. :applauso: :giusto:
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda priscila » giovedì 27 maggio 2010, 8:54

anche gabriel corrado era il massimo in perla nera con a.del boca e principessa con maricarmen regueiro..se vogliamo vederlo da qst lato :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda katiuscia » giovedì 27 maggio 2010, 9:02

lo capivamo anche se mandavi un solo messaggio shore...e invece ne hai mandati 2 uguali per farcelo capire meglio :lol: :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda priscila » giovedì 27 maggio 2010, 9:06

katiuscia ha scritto:lo capivamo anche se mandavi un solo messaggio shore...e invece ne hai mandati 2 uguali per farcelo capire meglio :lol: :lol: :ridere:


no amò siccome non me lo faceva mandare oggi ho problemi con la connessione... avevo scritto e non si vedeva che avevo risposto ..dopo chiedo ad admin se mi cancella il 1..doppio post scusatemi.. ripeto oggi nn va molto bene la connessione :triste:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda Sweety » giovedì 27 maggio 2010, 14:19

ora c'è uno solo. Ho cancellato il doppione. :occhiolino: cmq... io preferisco Laport!
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda priscila » giovedì 27 maggio 2010, 14:22

grazie sweety.. ...sei stata gentile... :sorriso: :sorriso: per avermi rimossa il doppione
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda katiuscia » giovedì 27 maggio 2010, 14:58

evvaiiiiiiiiii..anche sweety preferisce Osvaldo....stiamo vincendo noi :si: :evviva:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda priscila » giovedì 27 maggio 2010, 15:21

grazie shore ma chi ha messo 2 così se chi ha fatto il post avrebbe messo altre 2 persone non come loro ...ma vanno a mettere laport vs corrado.. è normale sia così..... se non c'èrano laport e corrado qualcun altro ci stava sicuro..ma io pensavo e avevo capito che ti piacesse corrado...sì laport è carino ma non mi dice niente ..i gusti sono gusti..con questo vorrei dirti che puoi votare chi vuoi ci mancherebbe :occhi lucidi: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda regina » giovedì 27 maggio 2010, 15:29

Ciao, ragazze io ho gia votato ,sono tutti e due molto belli , ma Corrado mi sembra un pò altezzoso come se fosse consapevole della sua bellezza e questo lo rende un pò algido , invece Osvaldo è più simpatico e almeno secondo me è piu ' sensuale e caldo, oltre che con un fisico perfetto se lo avete visto in milagros versione indio sarete d'accordo con me era stupendo , sono davvero felice che stia vincendo lui, dopo Lalo, lui è il mio preferito anche se pure Leo di passion morena pian piano sta trovando un posticino nel mio cuore. Viva Osvaldo! Un bacio a tutte Regina :bacio :lovely:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili