Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda Monica » domenica 5 luglio 2009, 15:25

ciao ragazze scusate se non mi sono fatta più sentire ma in questo periodo sono un pò impegnata :occhiolino: dopo Palomo il mio preferito è senza dubbio Osvaldo Laport, mi piace tutto di lui il suo sguardo, come recita, soprattutto in piccola cenerentola e mi piacerebbe poter vedere anche collar de esmeraldas, Mylady e quella con Grecia che non ha ottenuto tanto successo e che ora mi sfugge il titolo insomma Osvaldo è il mio preferito :bene: :cuore: :spiaggia:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda Monica » domenica 5 luglio 2009, 16:28

Monica ha scritto:ciao ragazze scusate se non mi sono fatta più sentire ma in questo periodo sono un pò impegnata :occhiolino: dopo Palomo il mio preferito è senza dubbio Osvaldo Laport, mi piace tutto di lui il suo sguardo, come recita, soprattutto in piccola cenerentola e mi piacerebbe poter vedere anche collar de esmeraldas, Mylady e quella con Grecia che non ha ottenuto tanto successo e che ora mi sfugge il titolo insomma Osvaldo è il mio preferito :bene: :cuore: :spiaggia:
ah! dimenticavo in Renzo e Lucia è stato fantastico :numero uno:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda admin » lunedì 6 luglio 2009, 11:54

Monica ha scritto:ciao ragazze scusate se non mi sono fatta più sentire ma in questo periodo sono un pò impegnata :occhiolino: dopo Palomo il mio preferito è senza dubbio Osvaldo Laport, mi piace tutto di lui il suo sguardo, come recita, soprattutto in piccola cenerentola e mi piacerebbe poter vedere anche collar de esmeraldas, Mylady e quella con Grecia che non ha ottenuto tanto successo e che ora mi sfugge il titolo insomma Osvaldo è il mio preferito :bene: :cuore: :spiaggia:


Monica se ti riferisci alla telenovela di Laport e Colmenares El dia que me quieras vorrei tanto vederla anche io.
Comunque grande Osvaldo Laport...in netto vantaggio. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda cindy » mercoledì 15 luglio 2009, 13:37

per me non c'è nemmeno paragone tra i due... Osvaldo The Best :brava: :brava:
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda dolce » venerdì 9 ottobre 2009, 10:11

Preferisco sicuramente Osvaldo Laport semplicemente perchè a mio avviso è molto più bravo come attore, molto più espressivo rispetto a Gabriel Corrado...
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda regina » lunedì 22 febbraio 2010, 18:45

Ciao, Ragazze , anche io sono pienamente d'accordo con voi, dopo Edoardo, secondo me Osvaldo vince il confronto
è bravissimo a recitare io lo sto vedendo ora in milagros con Grecia su ladychannel ed è anche un bel ragazzo con uno sguardo molto espressivo anche se secondo me nelle scene d'amore almeno in questa telenovela che sto vedendo io mi sembra piu impacciato rispetto a Edo voi che ne pensate forse caratterialmente è più timido e questo si riflette su come interpreta le scene d'amore con grecia,in attesa di sapere le vostra opinione vi saluto con affetto, un bacio a tutte voi, Regina. :occhiolino:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda regina » lunedì 22 febbraio 2010, 18:45

Ciao, Ragazze , scusatemi mi ero sbagliata e il post mi è venuto dopiio , non so come annullarlo, perciò ne approfitto per mandarvi altro saluto e un bacio, Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda priscila » martedì 23 febbraio 2010, 12:15

per me è corrado ..corrado 4ever ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda katiuscia » martedì 23 febbraio 2010, 12:35

senza ombra di dubbio osvaldo.... :giusto: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda katiuscia » martedì 23 febbraio 2010, 13:26

eccoli insieme :bacio Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili