Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Ieri o oggi?..Originali o remake?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda irene82 » lunedì 25 gennaio 2010, 17:59

Non mi piacciono i remake, fatta eccezione per Sortilegio remake di Cuore di pietra!!!!!
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda princesa india » martedì 26 gennaio 2010, 16:41

Io nn saprei cosa rispondervi :? xkè le Tn ke ho visto sono remake e quelle ke ho viste mi sono piaciute, come ad esempio CUORE SELVAGGIO, IL PRIVILEGIO DI AMARE, ACAPULCO BAY...
Come originale ho visto Betty la fea e so ke hanno fatto diverse versioni nei vari paesi del mondo, ma in questo caso credo ke la MIGLIORE SIA L'ORIGINALE! :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda priscila » sabato 13 febbraio 2010, 15:26

Di solito non preferisco i remake .. ma questa volta sì preferisco liberadi amare a crystal sono migliori i personaggi e giudico perkè vedo la qualita e la bravura non x altro e perkè no? anke la simpatia sono + bravi adela noriega & comp, ke qll in 1° versione mi hanno annoiato :sorriso: :sorriso: :sorriso: :stupendo: :bacini:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda giasone » lunedì 15 febbraio 2010, 16:49

gli originali sono sempre le migliori
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda priscila » giovedì 18 febbraio 2010, 10:21

per alcune sono d'accordo con te , ma cristal non mi piaque x niente forse xk non sì è capito bene ..io ho preferito libera di amare.. se fai caso ciranda de pedra del 2008 è un remake a quello dell 1981 io preferisco la 1° versione,ma in questo caso è diverso preferisco libera di amare a crystal :occhi lucidi: :occhi lucidi: :occhi lucidi: :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda C.forever » giovedì 18 febbraio 2010, 14:55

Io non amo i remake, però quando ho espresso la mia idea in merito ( cfr. Leonela/ sondaggio chi recita meglio), mi è stata fatta un' osservazione che reputo giusta: il remake permette di riproporre una storia a distanza di tempo e farla conoscere alle nuove generazioni.
Qualche volta il remake riesce bene, ad esempio Cuore selvaggio del 1993 è un remake, ma a mio parere, chi apprezza un remake dovrebbe vedere anche l'originale e fare un confronto obiettivo tra i due :occhiolino:
Anche un remaKe ben riuscito è sempre un remake... meglio, l' originale!!! :giusto:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda priscila » venerdì 19 febbraio 2010, 18:51

sono d'accordo con te :triste: :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda VIVIR » venerdì 21 maggio 2010, 23:27

Originali, originali e ancora originali! Anche quando (e questo non ha nulla a che vedere col remake), mi e' capitato di vedere un film tratto da un libro che avevo letto e amato, il film mi ha sempre molto deluso!
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda Albadance!! » giovedì 24 giugno 2010, 9:46

Io preferisco gli originali...Perchè se cambiano gli attori si rovina la telenovelas ...
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda flor » venerdì 25 giugno 2010, 13:39

penso che le originali siano le migliori in fati guarda caso quando vedo le vecchie novelas come x dire topazio , cristal.. ho x dire manuela.. ho meglio ancora quelle che vedo ora su lady chanel son le migliori.. xchè son di anni fa.. basta vedere il look che anno le stori come son ambientate.. e x dire cristal io lo capita e mi piace da morire.. spero di rivederla presto.. e i remake a me non piaciono.. tanto.. trovo sicuramente molto bella passion morena che la vedo da poco tempo..ma se una come esempio cuore selvagio fosse fata da attori diversi.. oddio che ci salvi dio... mamma che orrore sarebbe siamo abituati e ci fanno nostalgia le originali.. xchè ci hanno regalato emozioni..quindi w le originali...
flor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili