Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Migliore Regina

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Migliore Regina

Messaggioda flor » venerdì 2 luglio 2010, 14:29

bellissimo questo post meno male lo avete aperto altrimenti lo avrei fato io ha ha ha allora x me miglior regina be la grande grecia colmenares, maricarmen. regueiro.. janete rodriguez , andrea del boca, e la mendez le migliori e x l'ultima la novità che ho avuto modo di vedere la grande morena... di passion morena
flor
 

Re: Migliore Regina

Messaggioda Albadance!! » sabato 24 luglio 2010, 10:55

Kuliok Kuliok..con quello sguardo così puro fresco..Quel modo di parlare elegante innocente..Sà interpretare benissimo con la sua eleganza tutti i suoi ruoli
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Migliore Regina

Messaggioda Alessio90 » domenica 25 luglio 2010, 18:24

Io ho due regine e tra loro non posso scegliere, per me sono le regine delle telenovelas Andrea Del Boca e Grecia Colmenares!!!le adoro entrambe non riesco a scegliere!!!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Migliore Regina

Messaggioda lialov » martedì 21 dicembre 2010, 14:29

al primo posto io metterei Mayra Alejandra Adela Noriega e Edith Gonzales.... :si: ...poi Luisa Kuliok Angie Cepeda :amor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Migliore Regina

Messaggioda natascia » martedì 21 dicembre 2010, 15:42

ne avrei una sfilza ora come ora...paola Nunez e maria Rosa de Francisco e poi una del passato direi Edith gonzalez le prime 2 sono molto versatili e hanno potuto interpretare donne forti e sceneggiature inteligenti la gonzalez ..CUORE SELVAGGIO E NON DICO ALTRO le altre ...be non credo abbiano avuto modo di dar vita a
personaggi particormente complessi o con buone sceneggiature la Kuliok x esempio, è brava in Vittoria ma nelle successive mi sembra che interpreti sempre lo stesso personaggio
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Migliore Regina

Messaggioda Gaiax » domenica 30 gennaio 2011, 16:53

Edith!!!!!!!!!!
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Re: Migliore Regina

Messaggioda flor » martedì 27 settembre 2011, 13:41

il mio primo posto va alla colmenares , secondo posto la ctherine fullop,
terzo posto maricarmen regueiro e terzo janette rodriguez avevo sbagliato la miA CLASSIFICA
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Migliore Regina

Messaggioda Oria delsole » giovedì 2 gennaio 2014, 1:57

:numero uno: Al primo posto Mayra Alejandra, è insuperabile,poi Jeanette Rodriguez,Margarita Rosa De Francisco, Edith e come ha detto Admin,ognuna di loro ci ricorda una scena indimenticabile,tutte brave. :applauso: :applauso: :applauso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili