Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Personaggi insopportabili

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda lialov » venerdì 22 ottobre 2010, 9:33

io non sopporto Silvyna, la sorella minore di Vittoria nella telenovela Signore e Padrone..è antipatica, bugiarda, falsa e pure cattiva...proprio non la sopporto... poi della stessa telenovela aggiungerei Nora la vamp svampita e la mamma di Sebastian...Ofelia mi sembra.....
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda natascia » martedì 9 novembre 2010, 17:22

X LIALOV ANCHIO!!!!! aggiungerei Elena la madre di Vittoria e' vedova da un nano secondo e subito si trova un fidanzato vabbe' ma che lo metta al disopra delle figlie propio no!!!
Nora un po mi fa pena infondo anche se in modo "malato" ama Alonso e vedere che lui ama Vittoria mentre lei lo "disprezza" ....farebbe infuriare chiunque
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda lialov » mercoledì 10 novembre 2010, 9:45

si hai ragione e poi è svampitissima e anche ingenua.....ma come fa una donna così navigata ad essere così ingenua... :shock: ...invece chi mi piace tantissimo è Felix il maggiordomo tuttofare di Alonso...a tratti è comico e a tratti imbranato...però è divertentissimo... :ridere:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda natascia » mercoledì 10 novembre 2010, 13:27

anche a me piace Felix ....Vittoria credo sia l'unica protagonista di telenovelas che non sembri una suora mancata o una scesa giu dal fico, a volte, x la sua superbia , arroganza, classismo vien voglia di prenderla a sberle ...ma io faccio il tifo x lei xche almeno lei e' realistica e' una bella ragazza che ha i suoi pregi e i suoi (tanti ) difetti non e' PERFETTA E BRAVA, BUONA SOLO LEI come quasi tutte le protagoniste di telenovelas...
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda Oria delsole » giovedì 2 gennaio 2014, 19:21

Il personaggio che proprio non sopporto è Patty in Betty la fea,è profondamente ODIOSA.Non la sopporto, è una donna inutile :censura:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili