Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Personaggi insopportabili

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda admin » sabato 1 agosto 2009, 11:17

Quanti personaggi avete elencato. :shock: Sono d'accordo su molti di quelli elencati...a me sono tanti ci sto pensando. :?

A tutti...

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda line » sabato 1 agosto 2009, 12:49

...continuando il discorso,...personalmente altro insopportabile "DOC"e' stato Damiano,il tirapiedi di Maria Paola in "MARILENA"pronto ad uccidere,sequestrare,...capace di qualunque bassezza...e poi c'era Alvaro,un personaggio un po' ambiguo,a tratti buono ma allo stesso tempo preda di un'insana gelosia,che lo portera' addirittura a investire Alessandro,riducendolo su una sedia a rotelle...
bhe'..Faby,ci saranno presto nuovi aggiornamenti...Admin dolcissima

Immagine

....anche a te!!!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda Ioana2005 » domenica 16 agosto 2009, 14:40

A mi no me gusto para nada Paula Vallejo, de Cafe con aroma de mujer. Se comportaba con una vieja solterona todo el tiempo y en vez de estar de parte de su hermano, siempre se ponia en su contra. Por suerte, al final el guionista logro cambiar un poco el personaje...
Immagine
Avatar utente
Ioana2005
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 119
Iscritto il:
sabato 11 luglio 2009, 11:30

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda flor » giovedì 8 ottobre 2009, 17:44

a questo punto nn potevo intervenire con un 'altra madre... be la mitica costituzion mendez...dove la lasciate? :giusto: anche se alla fine mi commuove ... e diventa simpatica...
flor
 

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda giasone » martedì 13 ottobre 2009, 15:11

secondo me il personaggio antipatico è GIULIA nella telenovela MARTA con MAYRA ALEJANCDRA E CARLOS OLIVIER era insopportabile
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda alex » martedì 19 gennaio 2010, 21:16

Direi Giulia In Marta,per non parlare anche dell'altro dottore che si innamora di Marta,Alvaro E Maria Paola in Marilena..tantissimiiiii altri
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda princesa india » martedì 26 gennaio 2010, 17:00

Bellissimo topic!!!!!!! :applauso: il personaggio ke mi viene subito alla mente e ke non sopporto è MARCELLA in BETTY LA FEA, xkè è una donna con pochissima dignità e soprattutto una donna con troppi pregiudizi. Quello ke mi fa più rabbia è ke criticava Betty x la bruttezza e poi sua sorella Maria Beatrice x avere un aspetto decente ha fatto nn so quante operazioni estetiche :censura:
Quando mi ricorderò di altri li scriverò... :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda Sweety » mercoledì 27 gennaio 2010, 11:03

:lol: :lol: :lol: a questo fatto di Maria Beatrice non c'ho mai pensato! :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda Faby » giovedì 28 gennaio 2010, 16:08

A proposito di personaggi insopportabili, dove la vogliamo lasciare Martina la madre di Abel e Italo Linares in 'Pasiones'? Se ripenso al modo in cui trattava quella povera Giuseppina mi sale un nodo in gola. Odiosa, ipocrita e indisponente come poche, direi addirittura più detestabile del figlio Italo :censura:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Personaggi insopportabili

Messaggioda irene82 » domenica 31 gennaio 2010, 10:37

Martin Acero in Mas sabe el Diablo telenovela di telemundo attualmente in onda.... sono alle ultimissime puntate...è di un cattivo spaventoso.........
La telenovela è con Gaby Espino e JEANCARLOS CANELA quest'ultimo una rivelazione in tutti i sensi....sia come attore e cantante stà ottenendo un successo grandissimo e meritatissimo......IL SUO CD STà SCALANDO LE CLASSIFICHE ......E LA SUA CANZONE AMOR QUEDATE è di un romantico...... un vero talento oltre ad essere..... BELLISSSIMO!!!!!!! :si:
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron