Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda admin » mercoledì 30 settembre 2009, 10:51

Ragazze sono d'accordo con voi.
E' stato fantastico rivedere Grecia Colmenares, una grande emozione. :amore:
Ho notato che era truccata leggermente a differenza delle altre; Paola Barale le ha fatto molti complimenti dicendo che era praticamente uguale a come la ricordava e che sembrava più giovane di Antonella Clerici che a mio parere era truccatissima.
Splendida Grecia si è mostrata allegra, contenta di essere in Italia e sempre molto dolce, mi sono emzionata quando è andata incontro a Drupi che cantava Topazio, sono tornata indietro nel tempo alla serata dedicata alla presentazione di Manuela su Retequattro quando Grecia era seduta ad un tavolo accanto a Jorge Martinez e Drupi.


Faby anche a me la parodia del trio Marchesini,Lopez, Solenghi a fatto riderere tanto :ridere: e pensa me la sono ricordata.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda Cris61 » mercoledì 30 settembre 2009, 11:29

Rivederla é stato come fare un tuffo nel passato, anche se io sono rimasta un po' delusa, non da lei, chiaro, ma da un insieme di cose...
forse mi ero fatta troppe aspettative, credevo avesse più spazio...
In quanto al look, anche io la preferisco con i capelli meno chiari e soprattutto con le sopracciglia più marcate.
Immagine
Cris61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 43
Iscritto il:
martedì 4 novembre 2008, 14:39

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda line » mercoledì 30 settembre 2009, 11:38

...che momento!!!!...avete ragione,rivederla e' stato rivivere uno straordinario flash-back,oltre alle immagini splendide di dancing-days,Rosa-selvaggia,Manuela e Topazio,...che hanno preceduto il suo incredibile ingresso..
ha sempre lo stesso carisma,non c'e' che dire e quella splendida personalita' che la contraddistingue nel trovarsi a suo agio e interagire nei nostri programmi italiani,se ben ricordate in passato la sua presenza da Raffaella Carra' e le innumerevoli volte nel salotto di "Buon pomeriggio"
..e' vero,abbiamo potuto ammirarla per poco,ma ci ha concesso ugualmente un'emozione immensa!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda Faby » giovedì 1 ottobre 2009, 8:25

A quanto pare abbiamo avuto una gran fortuna. Leggevo stamattina che 'Tutti pazzi per la tele' è stato soppresso e cancellato dal palinsesto di Rai Uno per la scarsità di ascolti. Delle otto puntate previste ne sono andate in onda soltanto due, e per fortuna Grecia era ospite proprio della seconda!
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda line » giovedì 1 ottobre 2009, 11:49

...e' vero!..per poco siamo rientrati nella puntata tanto attesa!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda admin » giovedì 1 ottobre 2009, 12:24

Ho letto anche io la notizia inerente il programma di Antonella Clerici, mi dispiace molto,noi fans di telenovelas siamo stati fortunati che Grecia Colmenares fosse ospite della seconda puntata.

Sono d'accordo con Cris61 Grecia meritava un pò di spazio in più l'attrice a stento è riuscita a pubblicizzare Milagros; ieri pensavo che un'ospitata di Grecia Colmenares sarebbe stata adatta anche nel programma di Carlo Conti "I migliori anni" per non parlare del salottino delle trasmissioni "Mattino 5" o "Pomeriggio 5" sarebbe stato bello vedere una intervista dopo anni con Grecia Colmenares soprattutto da parte di Canale 5 in fondo Retequattro ha lanciato molto questa attrice in Italia che è stata premiata con ben due Telegatto.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda dolce » giovedì 1 ottobre 2009, 15:42

Tutti pazzi per la tele cancellato? :shock: accidenti! Siamo stati proprio fortunati che nell'ultima puntata trasmessa ci fosse Grecia. Mi spiace per la Clerici... che però avrebbe dovuto lasciare Grecia fino alla fine del programma!!! :censura:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda admin » venerdì 9 ottobre 2009, 11:28

dolce ti :quoto: per fortuna Grecia Colmenares è stata invitata alla seconda puntata altrimenti non avremmo potuto vederla
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda giasone » venerdì 9 ottobre 2009, 13:36

la colmenares è sempre molto bella e anche molto simpatica, a tutti pazzi per la tele era molto carina
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: GRECIA COLMENARES OSPITE A"TUTTI PAZZI PER LA TELE"!!!

Messaggioda manù » martedì 20 luglio 2010, 20:38

Ho perso la puntata ma per fortuna esiste you tube e il web!!! :thanks: :cry:
manù
 

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili