Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Stessi attori, personaggi diversi

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda Faby » lunedì 30 novembre 2009, 15:10

Chiedo scusa per il titolo, ma non sapevo come chiamare questo topic :scusa:
Vediamo se riesco a spiegarmi bene! Dunque vi siete accorte che in moltissime produzioni compaiono sempre gli stessi attori, ma ovviamente con ruoli diversi? Potrei farvi molti esempi come: 'Topazio', 'Cristal', 'La signora in rosa', tre opere in cui ruotano a vario titolo sempre gli stessi attori. In 'Renzo e Lucia' abbiamo conosciuto molti attori che abbiamo poi ritrovato in 'Milagros'. E allora? Vi domanderete... :?
Vi è mai risultato indigesto un personaggio perchè ad interpretarlo è stato un attore che in passato aveva avuto un ruolo diametralmente opposto? A me si ovviamente! :lol:
Per spiegarvi meglio: in 'Renzo e Lucia' la bravissima Virginia Lago ha interpretato magistralmente la madre di Renzo alias Osvaldo Laport ( :amore: ); in 'Milagros' è stata la moglie di Rinaldo interpretato sempre dal mio adorato Osvaldo. Sapete che non riesco a vederla in quel ruolo? Mi prendete per matta se vi confesso che ogni volta che si scambiano effusioni amorose chiudo gli occhi? :timidezza:
E' più forte di me, nella mia testolina bacata è rimasta Rosalia, la madre di Renzo e non so vederla altrimenti.
A voi è mai successo qualcosa del genere? :shock:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda princesa india » venerdì 4 dicembre 2009, 17:12

No a me non è mai successo....Da premettere che le TN ke hai citato io non le ho viste, (tranne milagros) però vedendo le pubblicità su Lady Channel delle varie TN ho notato ke, specialmente nelle TN argentine, sono sempre gli stessi attori ke ruotano attorno a queste TN. La cosa non potrebbe dare fastidio se almeno questi attori li traformassero un pò nel look, in base al personaggio interpretato. Invece son sempre uguali... stesso taglio di capelli, stesse espressioni, stesso arredamento, stessa carta da parati.... :shock: bè insomma ci vuole anke un pò di fantasia, o no? :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda alex » mercoledì 20 gennaio 2010, 15:04

credo che sia normale è successo pure in beautiful,stesso attore ma due personaggi diversi...
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda Alessio90 » domenica 25 luglio 2010, 22:47

Anche Luisa Kuliok in Milagros ha interpretato la madre adottiva di Catriel Osvaldo Laport e in Renzo e Lucia sono fidanzati!!!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda Faby » venerdì 6 agosto 2010, 19:21

Alessiotvfan ha scritto:Anche Luisa Kuliok in Milagros ha interpretato la madre adottiva di Catriel Osvaldo Laport e in Renzo e Lucia sono fidanzati!!!


Hai ragione, è successa la stessa cosa anche con Luisa Kuliok però è accaduto il contrario: da moglie a madre.
E' da madre a moglie che non mi ci ritrovo... :?
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda flor » mercoledì 25 agosto 2010, 11:50

alla fine bisogna dire che son tt bravi dai anche se nei ruoli da cattivi non ci piaciono il che è normale cmq sia son bravi davvero
flor
 

Re: Stessi attori, personaggi diversi

Messaggioda flor » sabato 6 novembre 2010, 14:54

esempio a me piace la fullop, in gloria e marilena in entrambi interpreta due ruoli diversi ma bellissimi in se solo che in gloria mi ha lasciato a bocca aperta x la forza di interpretare un xsonaggio che soffre molto ma che ne esce vincente...ce poi la colmenares mi piace nel ruolo quando e topazio, che deve essere stato difficile far laparte della ragazza cieca, la colmenares mi è piacuta anche in ribelle, e manula e in milagros
flor
 


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili