Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

qual è stata la vostra prima telenovela???

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: La telenovela del cuore?

Messaggioda deb » lunedì 29 settembre 2008, 15:30

Non ci credo Admin!
Anche ioooooooo!
Vi racconto com’è stato il mio avvicinamento.
Avevo 12 anni e come capita spesso quando non hai niente di meglio da fare per passare il tempo nei pomeriggi quando torni da scuola, giri da un canale all’altro.
Un giorno ho visto un bel ragazzotto (per non dire qualcos’altro) che correva dietro ad una ragazza... :o :shock:
Ebbene, quel ragazzo era il Jean Carlos Simancas di Luisana mia.
Così sono rimasta incollata a guardare se la acchiappava. Poi la puntata è finita sul più bello e così ho cercato di rivederla il giorno dopo... Da lì Marta, Leonela, Capriccio e Passione e poi tante altre.
Però alcune le ho scordate quasi completamente, evidentemente non mi avevano toccata così tanto mentre per altre il ricordo è molto vivo tipo Leonela e Renzo e Lucia (se mi mettete davanti una scena anticipo io i dialoghi, li so a memoria dopo anni ed anni eppure non ho nessuna registrazione delle puntate!). Credo siano quelle che mi tenevano più in ansia fino al giorno dopo in attesa della puntata successiva. :?
Cuore selvaggio l’ho vista solo in spagnolo su youtube per cui ne approfittavo ogni momento che volevo e potevo e credo resti il capolavoro, anche se molte mi sono piaciute.
Quella che ho visto per ultima è Ramona ed è l’unica ad avermi lasciato una tremenda tristezza, come tutti sanno, per la morte dell’Indio Alejandro. :cry:
Adesso sarà la volta de "La picara sonadora" che avevo appena iniziato su youtube ma poi l'hanno rimossa. Ora grazie a questo forum invece potrò guardarmela con calma e bene!

p.s. per Admin: non ci crederai ma volevo inserire io questo topic!
miiiiiiii.... c’hai i poteri verameeeendeeeee!!!! ;)
deb
 

Re: La telenovela del cuore?

Messaggioda admin » lunedì 29 settembre 2008, 15:47

Abbamo molto in comune...sinceramente ero convinta che aprisse questo argomento salentu oppure tu, invece... :roll:

Anche io da bambina guardavo incantata "Luisana mia" , in settimana posterò le foto di tutti i personaggi della telenovela. ;)
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: La telenovela del cuore?

Messaggioda deb » lunedì 29 settembre 2008, 16:12

Scusate, dimenticavo un particolare: quando avrò finito con “La picara sonadora”, penso che la prossima sarà “La Traicion”.
Mi incuriosisce la storia dei due fratelli gemelli...
Sì, lo sò cosa state pensando: “La scusa dei gemelli... Té, questa appena vede una folta chioma se la agguanta come un pipistrello!”
Che ci volete fare? Sono attirata dal pelo, sarà perchè discendiamo dalle scimmie?

p.s. Vedrai Admin che Salentu dirà la sua molto presto!
deb
 

qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda salentu » lunedì 29 settembre 2008, 18:49

carissimi amici,perche nn iniziare a conoscerci bene,parlando proprio del motivo che c ha spinto tutti qui...la telenovela??e allora io vi chiedo..quale è stata la prima telenovela che avete visto??quella che vi ha fatto appassionare a questo genere tanto bistrattato?nn mi riferisco alla vostra telenovela del cuore(sicuramente molte di voi mi risponderebbero con Cuore selvaggio)ma alla prima che avete visto...Io "rosa selvaggia"vista nel 1991 sulla vera rete del cuore(rete4??no!!!telenorba :lol: )e mi piaceva molto..avevo sette anni e nn capito una cippalippa della trama pero!!ma aveva un qualcosa di affascinante...nn l ho vista tutta pero..poi col tempo ho capito che di verto Veronica Castro nn è la mia attrice preferita ,troppo teatrale...quando guardo una sua cosa in tv mi sembra di vedere cantare OriettaBerti :P ..dico questo cn tutto il rispetto per questa famosa attrice(opinione personale fu ;) )...mentre la prima telenovela completa che ho visto è stata Marcellina!!!!quanto tempo è passato...e voi?su ditemi la vostra(o le vostre)...
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda deb » lunedì 29 settembre 2008, 19:06

oh oh... Admin si era azzardata a creare lei il topic ed io le sono corsa dietro!
Noi ne abbiamo parlato di là... forse è il caso di mettere tutto insieme?
Boh, ci pensa Admin nel caso...
Che simpatico che sei!
Ma chi era Marcellina?
Eppure io credo che dovevo essere nata all'epoca perchè Rosa Selvaggia la guardavo su RETE A.
Boh!
Smack!!!
deb
 

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda admin » lunedì 29 settembre 2008, 22:21

Questo argomento mi piace molto. Domani vedo se riuscirò a spostare qui, i messaggi dal forum Un pò di noi.

:oops:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda corazonmary » martedì 30 settembre 2008, 9:38

ALLORA, LA PRIMA IN ASSOLUTO E STATA" DALLAS" CERTO NON CAPIVO TANTO PERCHE' ERO TROPPO PICCOLA PERO' LA GUARDAVO INSIEME A MAMMA E PAPA'... :lol: :lol:

DOPO IL VUOTO, :roll: SOLO CUORE SELVAGGIO....JUAN ,JUAN. SOLO JUAN :lol:
rimani resta accanto a me, non te ne andare, io ti vegliero' io ti proteggero',ti pentirai di tutto forche' d'essere venuto a me, liberamente, fieramente, ti amo!
Avatar utente
corazonmary
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 302
Iscritto il:
venerdì 5 settembre 2008, 16:20

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda admin » martedì 30 settembre 2008, 11:05

Riscrivo quello che per errore ho cancellato. :oops:

La telenovela che mi ha fatto conoscere questo romantico genere è "Luisana mia" con i grandi Mayra Alejandra e Carlos Olivier, sono seguite poi "Leonela", "Marta" , "Capriccio e passione", "Piccola Cenerentola" ecc. fino ad arrivare alla mia telenovela del cuore, che come per molti, è "Cuore selvaggio".
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda admin » martedì 30 settembre 2008, 11:06

"Dallas" è vero ricordo che a casa mia era seguituissima credo che all'epoca fosse seguita in tutto il mondo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda deb » martedì 30 settembre 2008, 11:13

sì sì anche io seguivo Dallas... ma forse era una soap?
anzi chi la sà la differenza fra telenovelas e soap opera???
deb
 

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili