Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda querida84 » mercoledì 15 ottobre 2008, 19:11

io credo siastato il fatto di essersi sfogata con un uomo tanto vicino a juan e a cui juan dà tanta retta...
solo l'avvocato poteva convincere juan a lasciare perdere il fratello...
e per questo beatrice è molto più tranquilla...
ImmagineImmagine
"..forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... "
querida84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 9
Iscritto il:
lunedì 22 settembre 2008, 18:10

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » mercoledì 15 ottobre 2008, 22:07

Sai Querida ank'io mi ero data questa spiegazione, ma nn sapevo se fosse stata quella giusta! ;)
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda alex » venerdì 22 gennaio 2010, 19:08

:triste: :triste: :triste: non le ho viste :scusa:
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda angelique » giovedì 10 giugno 2010, 23:01

ragazze scusate :scusa: forse la domanda non è pertinente con il topic...vorrei anche io provare a rispondere e ho notato che tutte parlate di capitoli della novela da poter rivedere. da dove si possono vedere? youtube?
angelique
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 10
Iscritto il:
giovedì 10 giugno 2010, 9:09

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda regina » martedì 14 settembre 2010, 23:27

Si cara Angelique , su you tube puoi trovare tutte le puntate con un po' di pazienza le puoi trovare in italiano e anche in spagnolo , ci sono anche delle videoclip molto carine che riassumono le scene di juan e bea per ogni puntata per queste devi mettere la dicitura nel campo di ricerca videoclip cuore selvaggio, l'autrice mi pare che sia myriamisabel che ha anche un canale tutto suo su youtube , vedile se ci sono ancora sono davvero carine e molto complete vanno da puntata uno a 34 e riassumono tutta la storia fra loro due. Spero di averti aiutato almeno un pochino, ciao Buonanotte, Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili