Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » giovedì 2 ottobre 2008, 12:24

Non ho mai capito, (mi sforzo di farlo tutte le volte ke rivedo la scena del riappacificamento dopo la scenata di gelosia) xkè Beatrice allontana il viso quando Juan vuole baciarla, ma è poi lei ad avvicinarsi x baciarlo. Forse ha voluto dirgli ke era lei a guidare........???????????
L'altro gesto è quello di Juan nel cap.44, ovvero quando dice a Beatrice ke non può portarla con sè(a causa di quella.. :!: ..di Anna). Sono se duti sul letto Juan si avvicina x baciarla ma prima di farlo(mentre lei aspetta il Bacio)la guarda con un'espressione strana :?: Non so se sono stata chiara nell'esprimermi..... ;) Sapreste spiegarmi voi le vostre impressioni al riguardo? :D quando mi ricorderò di altre scene equivoche ve lo farò sapere. :) :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda deb » giovedì 2 ottobre 2008, 13:15

Ohhhh, che bello!
Finalmente qualcuno propone argomenti!
La prima ce l'ho ben presente, e sinceramente me lo ero chiesto anche io, ma la seconda invece no.
Guarda, me le andrò a rivedere e poi ti dico la mia appena posso! ;)
deb
 

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda admin » giovedì 2 ottobre 2008, 14:14

[b]Bravissima Pocahontas91! Bellissimo argomento![/b]
Immagine

Nel primo caso è Beatrice che prende per la prima volta l'iniziativa di baciarlo perchè le volte precedenti lo aveva fatto Juan. ;)
La seconda, come deb, rivedrò la scena e ti posterò il mio parere.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » giovedì 2 ottobre 2008, 15:11

:D :D :D GRAZIE!GRAZIE! x i complimenti e anke x la risposta sicuramente è come hai detto tu :) Forse ha voluto anke dirgli ke non solo perdonava, ma doveva credere nel suo amore per lui :) Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda admin » giovedì 2 ottobre 2008, 15:21

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda querida84 » giovedì 2 ottobre 2008, 16:35

wow... finalmente qualcosa di cui so!! :D
allora.. secondo me... quando si riappacificano nella puntata 28 lei si tira indietro perchè vuole guardarlo negli occhi e poi essere sicura che lui le creda e anche per fargli capire che non è la ragazzina spaventata dei primi giorni e anche lei sta imparando che può "condurre" il gioco...
almeno credo... la interpreto a modo mio perchè anche io faccio così a volte con il mio povero piccolo... ;)

per la seconda.. non so... vado a vedere e torno... :D
ImmagineImmagine
"..forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... "
querida84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 9
Iscritto il:
lunedì 22 settembre 2008, 18:10

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda Sweety » giovedì 2 ottobre 2008, 22:41

Complimenti pocahontas! ci hai proprio spiazzate tutte con il tuo secondo quesito! Cavolo nessuno lo ricorda!
menomale che hai specificato il capitolo cosi' andiamo tutte a rivederlo.
Per il bacio concordo con il vostro parare sarà sicuramente così.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda Rossellina » venerdì 3 ottobre 2008, 15:01

ciao a tutte.. volevo anche io dire la mia su questa discussione.. per quanto riguarda il bacio della riconcialiazione la penso esattamente come voi.. credo che Beatrice abbia voluto dimostrargli di non essere più la solita ragazzina piena di pregiudizi.. ma che è cambiata e che anche lei come è stato già detto "può guidare il gioco"!!
Sono andata adesso a guardare il capitolo 44 e ho notato lo sguardo di Juan prima del bacio.... Juan gli accarezza il mento e la porta vicino a se.. Beatrice ha gli occhi chiusi in attesa del bacio e Juan stenta un pò prima di baciarla la guarda e poi alzo lo sguardo verso gli occhi di Bea.. e la bacia.. e da notare che gli tiene ancora il mento duranete il bacio.. io nn saprei il perkè del gesto.. :?
Non è fortunato l'uomo che ha ricevuto dal destino.. l'amore della donna più incantevole del mondo!!
Avatar utente
Rossellina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 12
Iscritto il:
mercoledì 10 settembre 2008, 17:05

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda deb » venerdì 3 ottobre 2008, 15:43

Ciao,
come promesso sono andata a rivedere!
Per la prima scena credo che abbiate detto più o meno tutte verità.
Ho pensato anche che magari lei volesse fargliela pagare con il rifiuto, cioè facendogli credere al rifiuto e poi, va be', lo avete visto com'è invece andata.
La seconda invece, l'ho vista e rivista ma non capisco, io non vedo niente di strano.
E' una scena di grande sofferenza e si vede in entrambi.
Lui forse muore più nel vedere soffrire e piangere lei che per l'idea di lasciarla.
Mi sembra quasi che stanno talmente male che la voglia del bacio fra loro passi in secondo piano... però boh! :?
Smackone a tutti!
deb
 

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda Rossellina » venerdì 3 ottobre 2008, 16:22

Ragazze io un'altra cosa che ho notato è nel capitolo 47.. Juan e Beatrice sono a letto insieme e lei gli dice che vuole andare via con lui.. ma Juan non vuole perchè sarebbe troppo preoccupato che le succedesse qualcosa.. poi gli da un bacio e dopo il bacio Bea.. passa la lingua sulle labbra?.. che dite è un gesto istintivo o significa qualcosa?.. ditemi la vostra opinione.. :D
Non è fortunato l'uomo che ha ricevuto dal destino.. l'amore della donna più incantevole del mondo!!
Avatar utente
Rossellina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 12
Iscritto il:
mercoledì 10 settembre 2008, 17:05

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili