Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda deb » venerdì 3 ottobre 2008, 18:10

Scusa, adesso sto ridendo troppo per poter andare a vedere!
Mi tremano troppo le mani... ma lo farò, promesso!!! :lol: :D :lol:
deb
 

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda querida84 » venerdì 3 ottobre 2008, 21:33

deb1973 ha scritto:Scusa, adesso sto ridendo troppo per poter andare a vedere!
Mi tremano troppo le mani... ma lo farò, promesso!!! :lol: :D :lol:


perchè deb?? cos'è che ti fa tanto ridere?? :D
io sono una curiosona... e quando c'è da ridere voglio partecipare... :lol: :lol:
ImmagineImmagine
"..forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... "
querida84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 9
Iscritto il:
lunedì 22 settembre 2008, 18:10

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda deb » venerdì 3 ottobre 2008, 22:15

Dai, dai, sù, non fare la gnorri adesso! ;)
deb
 

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda querida84 » venerdì 3 ottobre 2008, 22:22

bè... :D
io penso di aver capito... :lol:
ma sai.. non vorrei essere troppo maliziosa... ;)


ah.. per la scena alla puntata 44 sono d'accordo con te deb... non ci vedo niente di strano... c'è solo tanta sofferenza nel separarsi...
ImmagineImmagine
"..forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... "
querida84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 9
Iscritto il:
lunedì 22 settembre 2008, 18:10

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » venerdì 3 ottobre 2008, 22:50

Sono strafelice di poter condividere e confrontare tutte le varie opinioni con voi. Sulla prima scena siamo tutte daccordo! ;) La seconda (cap.44) sicuramente, come è stato detto, c'è tanta sofferenza in loro ke forse Juan voleva imprimersi bene nella mente il viso di Beatrice, ecco perkè si sofferma un pò nel guardarla..... :)
Per quanto riguarda la puntata 47 andrò a rivedere la scena ;) Sono mooooltoo curiosa!!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » sabato 4 ottobre 2008, 10:16

Rossellina ho guardato la scena nella punt 47 Credo ke quello di Beatrice sia un gesto involontario, niente di più ...eheheheheh :) ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » lunedì 13 ottobre 2008, 10:52

Ragazze ho trovato un altro comportamento di Beatrice ke non ho capito. Si trova nella puntata 76: La mattina è fredda con Juan quando le mostra il documento di riconoscimento del cognome, a pranzo lo tratta male dicendogli di nn averle dato altra alternativa, poi gli dice di nn parlare più delle cose spiacevoli ke gli sono capitate, sempre in modo "arrabiato". A cena invece cambia totalmente atteggiamento divenendo dolce come sempre. :? Secondo me tra pranzo e cena manca qualke scena xkè lei cambi così all'improvviso. E nn credo sia stata x la conversazione avuta con Manera. Booo nn saprei :roll:
Voi ke pensate al riguardo?
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda Sweety » lunedì 13 ottobre 2008, 12:48

Pocahontas ma che ti ha fatto Beatrice? lo so, lo so anche tu come tutte hai un debole per Juan ... però di Beatrice non te ne va bene una!! Non può essere semplicemente lunatica come la maggior parte delle donne al mondo? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda deb » lunedì 13 ottobre 2008, 15:38

Sweety, cerca di capire, Pocahontas muore di inviadia e le vorrebbe tutte lontane da Edu, vedrai fra un po' inizierà a rognare anche con Ramona... Ah Ah Ah... :lol: :lol: :lol:
Beatrice non voleva più stare con Juan per paura di Andrea, però da donna onesta quale era non poteva rifiutare un uomo che vuoi o non vuoi resta pur sempre suo marito, io la penso così, non tanto che era lunatica quanto che comunque era suo marito!
Sbaglierò, ma tant'è! ;)
deb
 

Re: I gesti di Juan e Beatrice che non ho capito

Messaggioda princesa india » lunedì 13 ottobre 2008, 18:58

:lol: E si si! divertitevi pure!!!!!Mi avete scoperta eh! :lol: tra poco saprete anke i difetti di Ramona. fatemela finire di vedere e poi..... povera lei.... ihihihihih :lol: (Scherzo)
Avete ragione voi, però forse mi sarebbe piaciuta vedere, ke so, una scena del suo cambiamento di idea magari mentre parlava con Manera o non so....... :roll: forse le ultime puntate le hanno concluse troppo frettolosamente, ignorando dei passaggi importanti. Insomma si sono "persi in un bicchiere d'acqua"!!!!! ;)
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili