Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda alessandra » venerdì 24 ottobre 2008, 12:31

ciao bella! no veramente non ho mai visto questa telenovela !ma ho capito qual è ,sai perche non l ho vista ?non mi piacciono ne i flm e ne le telenovelas ambientate in tempi antichi quindi con i protagonisti vestiti con i costumi lunghi per le donne! :lol: :lol: non lo so perche io sò particolare lo so!be non è brutto come uomo EDOARDO PALOMO ma non è il mio tipo !non mi piacciono gli uomini con o capelli lunghi !prendere il posto di FERNANDO !NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAI! :lol: :lol: :lol: FERNANDO SIEMPRE TI AMARE!!ho notato che siete tutte pazze per lui!ma a parte quella telenovela ne ha fatte altre?bacio e grazie per la tua RISPOSTA..... :abbraccio:
alessandra
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda alessandra » venerdì 24 ottobre 2008, 12:34

scusa ho letto ora che è morto ...ma davvero e cosa gli è successo?era giovane........
alessandra
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda beayuan » venerdì 24 ottobre 2008, 12:39

:cry: :cry: si aveva 41 anni ed è morto d'infarto mentre cenava in un ristorante con la moglie e degli amici :occhi lucidi: :occhi lucidi:

:amore: :abbraccio: :amor:
Se fossi un dio ti concederei la vita eterna così neanche la morte potrà separarci !!!

Immagine
Avatar utente
beayuan
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 339
Iscritto il:
mercoledì 17 settembre 2008, 11:10

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda alessandra » venerdì 24 ottobre 2008, 13:09

caspita mi dispiace era giovane davvero!poverino.....aveva ancora tanti anni di carriera davanti a se! ma vive negli occhi e nell ammirazione delle sue funs ...grazie per avermi risposto un bacio..... :abbraccio:
alessandra
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda deb » venerdì 24 ottobre 2008, 15:14

Ciao Ale, il bello di Edu è che sì, aveva tantissimi progetti ancora da realizzare ma ha fatto di tutto, tv come attore, presentatore, cinema, teatro, musicista (suona piano e chitarra), canta, scrive testi e musiche, ha doppiato film walt disney, ha fatto spot, scritto libri e opere teatrali e chi più ne ha più ne metta, ha persino interpretato ruoli da donna!
Non sò quanti possono vantare un repertorio del genere, soprattutto perchè in ogni cosa riesce veramente bene... come vedi per me è difficile parlare di lui al passato perchè' per me è ancora qui!
Invece a me... gli uomini con i capelli lunghi fanno impazzire!
Vedi che il mondo è bello perchè è vario? :abbraccio:
Comunque sue notizie le trovi nelle aree del forum che ti ho indicato!
deb
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda alessandra » sabato 25 ottobre 2008, 19:20

è bello leggere le tue parole grazie !ne parli al presente perche è bello,scusami io non volevo farti rimanere male quando ho parlato dei suoi capelli,io non avevo letto che purtroppo non c è piu perdonami..è bello tutto quello che ha fatto sicuramente nn avra avuto rimpianti ...un bacio ...ciao
alessandra
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda deb » sabato 25 ottobre 2008, 19:58

Alessandra?!?!?! Stai facendo troppi problemi!
Guarda che non è successo niente! :lol:
deb
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda Sweety » domenica 26 ottobre 2008, 1:15

Scusate se disturbo la conversazione....ma torniamo all'argomento principale ....Elisa scusa l'insistenza ma il libro che volevi postare che fine ha fatto?
non credere che ce ne siamo dimenticate. Quando lo scannerizzi? anche se si vede male non preoccuparti...posta!Please! :occhi lucidi:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda deb » domenica 26 ottobre 2008, 8:44

Sì, giusto, ma bisogna vedere se elisa ha gli strumenti per farlo! :?
deb
 

Re: i libri di Eduardo Palomo... HELP!

Messaggioda beayuan » domenica 26 ottobre 2008, 9:43

[b]nooooooo...... :shock:
e se davvero come dici deb, elisa non dovesse avere lo scanner...... :?
noi come facciamo?? dal momento che in libreria non c'è..... :arrabiato:

comunque :idea: io faccio un giro lo stesso per le librerie di parma....
chissà, magari sono fortunata!!! :o

voi che dite?? ;) b

:abbraccio: ]
Se fossi un dio ti concederei la vita eterna così neanche la morte potrà separarci !!!

Immagine
Avatar utente
beayuan
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 339
Iscritto il:
mercoledì 17 settembre 2008, 11:10

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili