Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda natascia » giovedì 30 settembre 2010, 9:07

Quale attore/attrice comprimaria vorreste vedere come protagonista di una telenovelas? io personalmente penso che Alberro Guerra o Annette michel abbiano la bellezza e il talento necessario...anzi lui meriterebbe di fare cinema
infondo Ricardo Darin ha vinto un oscar lo scorso anno...ciao natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda flor » giovedì 30 settembre 2010, 9:28

bell post.. naty , io carlos mata e maricarmen. regueiro.. xchè mi piaciono e poi jean carlos simancas, e catherine fullop,e grecia colmenares, con jeorge martinez come coppia li adoro.. poi se me ne vengono in mente altri te lo dico so solo che ce ne son attori bravissimi
flor
 

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda katiuscia » giovedì 30 settembre 2010, 9:31

si Natascia..anche a me piace molto Alberto,lo vedrei bene come protagonista in una telenovela,è un attore bravissimo,almeno da quel che ho potuto vedere in pasion morena :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda flor » giovedì 30 settembre 2010, 9:38

aspè ma x comprimari intendi i protagonisti famosissimi come quelli che ho deto io ho quelli che non si conoscono bene... :scritto:
flor
 

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda natascia » giovedì 30 settembre 2010, 9:47

x flor intendo delle spalle l'amico/amica del protagonista , il cattivo/a della situazione che x bravura meriterebbe
di essre protagonista e per copie penso a coppi non ancora viste ad esempio una Paola nunez con Alberto guerra
nelle scene girate insieme c'era chimica
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda flor » giovedì 30 settembre 2010, 9:52

a ok allora famici penare bene poi ti dirò
flor
 

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda flor » martedì 26 ottobre 2010, 9:22

bene dqato che ora ho capito cosa intendi con questo post. posso dirti che come coprimari mi piace la cameriera che e molto amica di valentina in /dolce valentina, trovoche sia inanzitutto belle che nelle novelas anche le atrici che recitano la parte delle cameriere di casa , siano sempre partecipi.. e abbiano la possibilità di aver un ruolo importante quindi ce la cameriera che non ricordo bene il nome , lei mi piace perchè cerca di indagare cosa accada nella casa, e di aiutare valentina a scoprire le malefate di olimpia, poi mi piace cichin che recita il ruolo della fidanzata di roberto e cosi cattiva ma allo stesso tempo fa ridere x il suo ruolo.
che dire in gloria sola contro il mondo dato che la seguo , mi piace il ruolo di caterina anche lei cameriera.. e amica di gloria che cerca sempre di diffenderla.
ce cosi anche il fratellino di edoardo.. paralizzato alle gambre e bravo come attore nonostante la sua giovane età.
e ce ne sono tanti di attori .. coprimari.. ma x il momento ricordo loro :corro:
flor
 

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda natascia » giovedì 4 novembre 2010, 10:05

purtroppo non la seguo...pero io intendeco i classici antagonisti no so ...Cassandra, Ramiro
in Pasion Morena, Alice nella forza del desiderio Tamara nel privilegio d'amare e credo Chici in Dolce Valentina?
Insomma attori che hano ruoli secondari ma importanti , che fanno sempre i cattivi o i buoni amici e non attori
che pur bravi hanno pero' poche battute e sono solo macchiette
Ciao Natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: COMPRIMARI COME PROTAGONISTI

Messaggioda flor » martedì 6 dicembre 2011, 16:07

ho relaizzato il desiderio di rivedere come antagonista un protagonista in sortilegio david zepeda e sapete e protaginista prinicipale in la fuerza del destino una storia bellissima grazieee :sorriso:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili