Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda natascia » venerdì 1 ottobre 2010, 12:55

Ciao mi spiego meglio facendo zapping mi imbatto in Adele noriega....e mi e' venuto da pensare ...la Castro , Medenz, del Boca, Gonzales e recentemente la Nunez sono sicuramente belle e brave ma se non avessero potuto
recitare in telenovelas belle e ben scritte , si sarebbero davevro messe in luce? La Noriega ha ( x quanto mi riguarda ) dato vita ha dei persoanggi piatti, senza spessore, al limite della demenza... Guadalupe e' inguardabile x non parlare di privilegio d'amare mi domando cosa avevano fumato gli sceneggiatori quando hanno scritto i dialoghi e di conseguenza (credo) la
sua recitazione ne ha risentito ...se avesse fatto lei Cuore Selvaggio , Colorina o Anche i ricchi piangono ? avremmo
avuto una grande attrice ?
Natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 1 ottobre 2010, 13:00

Bell'idea questa natascia.. allora io parlo per Andrea del Boca e Edith Gonzalez che ho seguito in più telenovelas... per me il loro è talento naturale... e non lo dico perchè sono una loro fan.. le ho seguite in telenovelas sia famosissime sia in quelle meno famose anche in lingua originale e per me loro esprimono l'arte del recitare.. riescono ad interpretare fino in fondo il loro personaggio con una naturalezza invidiabile... :amore: :numero uno:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda natascia » venerdì 1 ottobre 2010, 13:10

Non parlavo tanto del loro talento che achio ammiro mi riferivo al fatto che se invece di dar vita a personaggi indimenticabili , a recitare in telenovelas ben scritte, ben girate insomma dei capolavori...
invece gli fossero toccate delle BOIATE pazzesche con dialoghi assurdi , registi da strapazzi e sceneggiatori analfabeti probabilmente non sarebbero emerse come delle star la noriega e' bella ma sinceramente i personaggi
interpreatti l'hanno , per quanto mi riguarda , penalizzata insomma non capisco se e' lei che non sa recitare o se semplicemente le son toccate delle boiate....
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda Faby » venerdì 1 ottobre 2010, 14:17

Molto interessante questa discussione Natascia, complimenti per averla aperta.
Della Noriega non ne so molto così come non conosco bene tutte le altre attrici che hai nominato quindi mi limiterò a considerare quelle che conosco io.
Grecia Colmenares credo la conoscano un po' tutti. Il suo talento è indubbio, poche attrici al mondo riescono a piangere a comando come fa lei. Però anche io mi sono chiesta spesso se invece di recitare in Topazio, telenovela che l'ha lanciata e resa famosa in tutto il mondo, avesse accettato altri ruoli che ne sarebbe stato di lei. Se il suo lancio fosse stato ad esempio 'Azucena', telenovela a parer mio insignificante, non credo avrebbe avuto lo stesso percorso artistico.
La bravura delle attrici va di pari passo con la fortuna di saper cogliere quelli che possono essere i ruoli chiave di una carriera. E forse anche in quello sta la loro bravura.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda natascia » martedì 5 ottobre 2010, 16:41

Grazie faby anchio penso che oltre al talento recitativo abbiano avuto l'inteligenza di accettare i ruoli giusti o la fortuna che gli eli proponessero....la Noriega l'ho intravista in 2 telenovelas o dovrei dire oribbolnovelas e da qui nasce la brutta impressione magari se avesse fatto Cuore selvaggio (ad Esempio) sarebbe stata bravissima , adesso che c'e di moda i remake mi spiace vedere novelas che nel arco di 5/10 anni vengono rifatte piu volte magari in paesi sudamericani diveri vedi povera diabla/ eredita d'amore /piccola cenerentola e altre altrettanto belle di cui invece hanno fatto magari 1 versione 20 /30 anni fa e nessuno pensa a rifarle modernizzandole
che ne pensi?
Ciao devo andare..
natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda Faby » giovedì 7 ottobre 2010, 11:56

In generale non mi piacciono molto i remake. Ho visto e adorato Piccola Cenerentola con Jeannette Rodriguez e Osvaldo Laport, non ho mai visto Eredità d'amore e non credo la vedrò mai.
Alla fine perchè ci si innamora di una telenovela? Per la trama, per le ambientazioni, per l'intreccio più o meno avvincente, per gli attori, per i personaggi a cui danno vita. Se uno di questi elementi venisse a mancare o se fosse modificato, non sarebbe più la stessa telenovela.
Spero vivamente, ad esempio, che a nessuno venga mai in mente di creare un remake di Renzo e Lucia o di Cristal (tanto per dirne un paio). Non potrei mai immaginare un altro attore che non sia Osvlado indossare la scoppoletta di Renzo :shock:
Per tornare al tuo discorso originale, non so cosa ne sarebbe stato della Noriega se avesse avuto il ruolo da protagonista in Cuore Selvaggio (per riprendere il tuo esempio). Non è detto però che sarebbe stato un bene. Magari la telenovela non avrebbe avuto lo stesso successo perchè non è detto che si sarebbe creata la stessa alchimia con Edoardo Palomo.
Non lo so Natascia, forse alla fine ogni attore si merita i ruoli che gli vengono proposti e che alla fine accetta.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: regine delle telenovelas: talento o fortuna?

Messaggioda natascia » giovedì 7 ottobre 2010, 15:57

Faby in line adi massima concordo con te ...anchio sono contraria ai remake pero c'e un pero Cuore Selvaggio
quello conPalomo e la Gonzalez era se non erro il 3 o 4 rifacimento ....stendiamo un velo pietoso su quello
del 2009/2010 con Eduardo Yanez non lho visto la telenovelas ma ho visto la locandina con lui e tanto mi e' bastato
Io ad esempio, sarei felice, che rifacessero amo y senor (kuliok e A. Andre) ambientato ai giorni nostri c
Ciao Natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili