Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Richiesta alla Rai e Mediaset

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Richiesta alla Rai e Mediaset

Messaggioda Chiot82 » lunedì 18 ottobre 2010, 1:35

ciao amiche!! vi volevo proporre, in collaborazione con i fansclub dei grandi attori/ci della nostre amate telenovelas anni 80, e gli altri forum di telenovelas di metterci d'accordo, sentirci, allo scopo di poter scrivere e richiedere alla RAI o MEDIASET di lanciare un programma serale in cui si intervistano tutti gli amati protaginisti delle telenovelas che tanto successo hanno avuto nel passato e che ancora oggi vengono amati e seguiti. I fansclub, i forum di telenoveals, sono tanti e ancora di piu i fan, quindi credo che insieme possiamo scegliere cosa poter guardare alla tv e nello stesso tempo avere la possibilità di ospitare in Italia i nostri beniamini.Sono ben accetti consigli od altro.
:giusto:
Chiot82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 257
Iscritto il:
sabato 24 aprile 2010, 17:47

Re: Richiesta alla Rai e Mediaset

Messaggioda emy472 » lunedì 18 ottobre 2010, 21:25

ciao chiot82 mi piacerebbe tantissimo veder realizzata la tua idea x me sarebbe un sogno ma dubito che rai e mediaset possano essere interessate alle telenovelas :triste: a loro l'unica cosa che preme è la tv urlata e volgare che ci propinano adesso. anche retequattro ormai da anni snobba le telenovelas x i soliti telefilm,purtroppo le telenovelas sono da sempre considerati prodotti di serie "b "è questa la triste realtà
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Richiesta alla Rai e Mediaset

Messaggioda Chiot82 » martedì 19 ottobre 2010, 0:15

lo sò ma noi abbiamo anche il diritto di farci sentire!! c'è nostalgia in tutti di rivedere le vecchie cose per tv!!! se siamo in tanti a scrivere non potranno restare indifferenti!! già mi appoggia il fan's club di Catherine Fulop, di Fernando Carrillo, e altri forum di telenovelas...se siamo in tanti una risposta ce la danno...tu hai ragione,ma in fondo credo che nn costi nulla provare! :applauso:
Abbiamo già scritto anche a Lady channel a la Rossetti :occhiolino:
Chiot82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 257
Iscritto il:
sabato 24 aprile 2010, 17:47


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili