Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

attrici "peggiori"

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

attrici "peggiori"

Messaggioda natascia » venerdì 5 novembre 2010, 17:55

Chi e' la peggior attrice protagonista di telenovelas? x me Adele Noriega INGUARDABILE!!!!!
Ciao Natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda katiuscia » venerdì 5 novembre 2010, 18:44

natascia non mi piaceva il titolo del tuo topic,lo trovavo offensivo....dare della cagna ad un'attrice non è carino da leggere :occhiolino: quindi ho cambiato il titolo,mettendo la parola peggiori :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda flor » sabato 6 novembre 2010, 14:48

mmm x me la peggiore e tt quelle che interpretano in un posto al sole anni fa lo vedevo, ma ultimamente no xchè e diventata noiosa
flor
 

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda natascia » lunedì 8 novembre 2010, 10:08

Forse ere colorito pero' rendeva l'idea ...x Flor io non intendevo il prodotto in generale ma l'interpretazione...io la Noroega l'ho vista in 3 telenovelas, non erano dei capolavori di telenovelas...ma lo fossero stati lei sarebbe sempre
stata pessima xche, x me , propio non sa recitare
Ciao
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda priscila » lunedì 8 novembre 2010, 11:31

1)natascia ...qui prima cosa siamo in un forum e le parole non si dicono
2) se la noriega non ti piace NESSUNO TI OBBLIGA A VEDERE LE SUE TELENOVELAS
3) non mi piace il tuo linguaggio..ci sono molti modi di dire le cose no volgarmente come fai te...e non sono d'accordo per il modo in cui parli...questo vuol dire solo una cosa: criticare tu non hai fatto altro che questo :censura: IMPARA A PARLARE BENE DELLE PERSONE NO A CRITICARE
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda emy472 » lunedì 8 novembre 2010, 20:52

sono totalmente daccordo con katiuscia e priscila questo è un forum x amanti di telenovelas non di una sola telenovela,c'è a chi piace tizio e a chi piace caio.non può piacere lo stesso attore a tutte altrimenti sai che noia.quello che fà impazzire mé non piacerà a te,a volte si scherza fra noi ma dare della c....a ad un attrice che non si gradisce mi sembra un pò pesante. :shock:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda natascia » martedì 9 novembre 2010, 13:56

se ho offeso qualcuno chiedo scusa...anchio amo le telenovelas ,
ce ne sono alcune belle, altre brutte alcune con cast azzeccate e altre no volevo solo sapere la vs. opinione , ci sara pure qqualche attrice il cui modo di recitare non vi piace
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda priscila » martedì 9 novembre 2010, 14:04

io ho parlato ... mi piacciono come recitano vuol dire che va bene al regista e se la noriega fosse quello che dici nessuno la chiamerebbe MAI.. pensi che è faceile fare questo mestiere? poi le attrici che mi piacciono e le novele che amo le ho nei tesserini
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda natascia » martedì 9 novembre 2010, 16:51

x priscilla ...chiudiamo l'argomento Noriega... volevo solo sapere la vs opinione cosi come c'e il topic sull'attore +
bello io ho fatto un topic sull'attrice meno brava ...anche nel cinema e televisione ci sono attori/attrici brave e
altri che non invece non lo sono ci sara' pure un attrice che non ti piace ( ovviamente io parlo e parlavo a livello di recitazione ...ed era una mia opinione) ci sono attrici che io considero brave e magari tu o altri no ad esempio a me piace la Edith gonzales e paola Nunez . Luisa Kuliok mi e' piaciuta molto in signore e padrone invece in Alme de tango e nella donna del mistero no, Victor gonzalez non mi' piaciuto in Pasion Morena , ma ho visto degli spezzoni
su you tube di altre telenovelas dove (a mio parere) recitava meglio ti rimando all'altro topic che ho fatto sulle attrici
bravura o fortuna
Ciao natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda flor » mercoledì 10 novembre 2010, 8:22

[ho mio dio che me tocca sentìì priscilla che dice di non criticare? e te naty che domandi scusa? ma katy dove sei finita intervieni... prima che mi metta a urlareee.. naty non devi dire scusa a nessuno allora solo perchè magari a te priscilla n piace un atrice non vuol dire che che se non piace a naty sta criticando ho dicendo parolacce naty può esprimersi come le pare non mi pare abbia deto qualcosa di offensivo... :censura: color=#FF40BF][/color]
flor
 

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili