Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

attrici "peggiori"

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda katiuscia » mercoledì 10 novembre 2010, 8:27

flor io sono gia intervenuta....natascia aveva intitolato il topic con 1 parola che non mi piaceva e l'ho cambiata...e in effetti priscila sta esagerando....ognuno puo' esprimere la propria opinione e preferenza,l'importante è che non venga a mancare il rispetto :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda Faby » mercoledì 10 novembre 2010, 11:54

Personalmente trovo questo topic molto interessante. E' impossibile pensare che ci piacciano sempre tutti e tutto, penso che esprimere opinioni sia positive che negative su determinati attori piuttosto che sulle telenovelas, sia un grande stimolo e un ottimo spunto per il confronto tra di noi.
Tornando all'oggetto del topic, ad essere sincera io ho qualche problemino con Grecia Colmenares... :o
In generale è un'attrice che amo molto, ma non posso dire che mi sia sempre piaciuta.
L'ho trovata splendida nel ruolo di Topazio, l'ho adorata nel ruolo di Isabel, non mi è piaciuta invece in quello di Manuela e di Milagros.
Io credo che Grecia non abbia rivali quando si tratta di recitare in scene drammatiche ad alto contenuto di lacrime, lo stesso non penso si possa dire per le scene in cui deve sembrare felice e contenta. Non mi sembra altrettanto credibile e francamente la trovo anche un pochino impacciata e imbarazzata. Nelle scene in cui deve apparire felice la trovo decisamente troppo stucchevole.
Ovviamente questa è una mia opinione, sarei felice di sentire voi cosa ne pensate.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda natascia » mercoledì 10 novembre 2010, 13:37

Grazie Flor...mi ero accorta dopo che Pricilla e' una fan della noriega...a me piaceva la Kuliok e adoro Paola nunez su di loro in internet ho sentito cose positive e negative ma non me la sono mai prese con nessuno chissa se invece di nominare la Noriega avessi nominato qualcun altra non mi avrebbe critcato cosi aspramente....
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici "peggiori"

Messaggioda natascia » mercoledì 10 novembre 2010, 13:45

x Faby hai ragione in pieno...la critica che posso muovere alla Colmenares e' aver rischiato poco...ha scelto sempre gli stessi personaggi, credevo fosse una pessima attrice ..invece nel ruolo della cattiva isabel ha dimostrato che se voleva sapeva recitare....
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili