Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LOOK IMPROBABILI

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

LOOK IMPROBABILI

Messaggioda natascia » martedì 9 novembre 2010, 17:48

mi spiego con un esempio...avete presente olimpia la cattiva di Dolce Valentina? premesso che non seguo questa
telenovelas...pero' guardando degli spezzoni qua e la mi sono accorta che il personaggio indossa sempre ampie scollature... in teoria il personaggio e' una madre di famiglia non che una signora dell'alta societa' credo che i costumisti potevano scegliere un look meno appariscente ma piu' raffinato tenendo conto appunto del tipo di personaggio, un altro esempio? Morena e' una stilista e il suo look e' sempre stato azzecato x il personaggio ...
almeno fino all'abito da sposa dell'ultima puntata ...passi l'abito ...MA I CAPELLI PLEASE!!!!!
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: LOOK IMPROBABILI

Messaggioda lialov » martedì 21 dicembre 2010, 14:00

neppure io la seguo, ma credo di aver individuato il personaggio...non è per caso quella bionda supersofisticata con la scollatura vertiginosa che mette in mostra un corpo che sembra di plastica?...se è lei sembra davvero una barbie di plastica..... :shock:
e passando a Guadalupe, cosa dire di Carolina, la madre adottiva di Guadalupe...certo molto simpatica ma con un look da figurante del circo... :roll:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: LOOK IMPROBABILI

Messaggioda natascia » martedì 21 dicembre 2010, 15:36

Esatto pero la mamma di Guadalupe doveva sembrare una donna del popolo molto allegra quindi il look vistoso ci poteva stare...ma se 1 ogni 3x2 ci sbatte in faccia io sono una signora, di buona societa' , raffinata
e po ci sbatte in faccia il sedere il seno, l'ombelico ...mi vien da domandarmi dove hanno preso la costumista
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili