Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda natascia » giovedì 18 novembre 2010, 11:54

Mi spiego non vi e' mai venuta voglia di dire alla protagonista o al protagonista di una telenovelas...
Sveglia non vedi come ti tratta ? non ti merita xche non ti metti con ( antagonista ) lui , lei si che ti amano ...
Ad esempio in Vittoria, all'inizio, avrei preferito che Alonso ( e un po anche adesso) rimanesse con Nora che in maniera, giusta o sbagliata lo ama invece di Vittoria che si ostina in quell'amore "assurdo" x suo cugino Sebastian..
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda lialov » giovedì 18 novembre 2010, 17:00

bè non è che Alonso fosse proprio un santarellino....comunque natascia penso che il tuo topic sia molto originale, però se hai notato, succede spesso in parecchie telenovelas, che i protagonisti recitano una parte in cui inizialmente sono antipatici, e quindi risultano meno amati di altri personaggi,ma poi con il proseguire della storia si redimono e alla fine ci sono anche più simpatici degli altri personaggi....almeno io penso così... :sorriso: invece a me succede il contrario cioè vorrei dire al protagonista o ad un qualsiasi altro personaggio .." lascia stare quella persona, non fa per te..".. :o per esempio io penso così di Nora in Signore e padrone, oppure di Lorena in Leonela....e sicuramente ce ne sono altri...quando mi vengono in mente te li posterò.. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda emy472 » giovedì 18 novembre 2010, 21:59

Ciao Natascia complimenti,questo topic è molto carino :applauso:.Allora x rispondere alla tua domanda ti dico che mi sarebbe piaciuto veder vincere l' antagonista maschile di Terra Nostra cioè Massimiliano.Ebbene si io avrei voluto che Giuliana si innamorasse di Massimiliano, li vedevo molto bene insieme erano molto belli :imbarazzato:peccato non sia andata cosi' ...........
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda katiuscia » venerdì 19 novembre 2010, 7:52

emyyyyyyy...ma sei 1 cattivona :lol: ti piace terra nostra e non mi dici niente? :lol: vieni nella sezione e lascia qualche commento..ne sarei felice :occhiolino: io invece facevo il tifo x l'antagonista femminile di terra nostra,Rosana..speravo tanto che Matteo si innamorasse di lei :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda natascia » venerdì 19 novembre 2010, 11:08

Anchio facevo il tifo x...Rosana? e in terra nostra 2 x la ragazza che conosceva in Brasile..anche xche certe telenovelas assomigliano al tenete colombo il primo a cui si attacca e' il colpevole, idem qui le uniche 2 diverse
se non sbaglio, sono Alondra (storica) e Mientras haya vida dove le 2 protagoniste (Elisa Montero) alla fine si mettono con altri ...Elisa tradita da Alejandro suo sposo alla fine sposa Sergio in Alondra la protagonista innamorata di un uomo sposato alla fine si mette con un altro..
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda emy472 » venerdì 19 novembre 2010, 20:50

:occhiolino: Ciao katiuscia,si mi è piaciuta molto Terra Nostra (1'parte).tu sai che amo moltissimo la storica coppia olivier-alejandra e raramente in questi ultimi anni mi sono appassionata ad altre novelas, difficilmente riescono a catturarmi :triste:,certe comincio con il guardarle x poi lasciarle x strada.ma cuore selvaggio e terra nostra ci sono riuscite in pieno.in entrambe c'erano attori bravi e preparati che mi hanno lasciata piacevolmente stupita :lovely: x quanto riguarda rosana è vero con il suo carattere ribelle e anticonformista era la donna ideale x matteo che in quanto ad irruenza non scherzava x niente.giuliana era cosi' bella e dolce,proprio come massimiliano :imbarazzato:insomma io avrei invertito le coppie :sorriso:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: QUALE ANTAGONISTA VORRESTE VEDER "VINCERE"?

Messaggioda Oria delsole » giovedì 2 gennaio 2014, 19:09

L'antagonista che vorrei veder vincere è Michel in Betty la fea. E' un mio sogno.Altro che Armando che all'inizio l'ha presa in giro in modo così crudele.Perché Gianluigi a quella povera Topazio ? Anche se Daniele non mi piace :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron