Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Messaggioda admin » mercoledì 16 febbraio 2011, 13:41

Stupenda info Chiot82 che felicità magari Catherine Fulop tornasse nuovamente in Italia... a proposito della videochart priovata immagino la tua emozione, scusami se mi permetto ma non ti tremava la voce per l'emozione? :inlove:
Se inserisci il filmato ti ringrazio immensamente. :felice: :numero uno:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Messaggioda admin » mercoledì 16 febbraio 2011, 13:44

Chiot82 ha scritto: :inlove: Immagine


Chiot82,questa foto autografata di Catherine è favolosa e lei in foto è dolce e favolosa, grazie di cuore per averla condivisa. :numero uno: :cuore: :felice:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Messaggioda Chiot82 » sabato 19 febbraio 2011, 0:13

di niente per me è un piacere condividerla cn voi!! alla videochiamata non ti dico l'emozione!!! praticamente io non parlavo, era lei che mi faceva le domande!!! mi ha chiesto se vivevo da sola, se studiavo, mi ha fatto salutare da sua figlia Titi, mi ha detto "tu mi segui da piccola? da Abigail??" e poi mi ha chiesto quando vado in argentina. io le ho risposto che è un pò difficile per i costi e perchè ho paura dell'aereo e lei ha detto che verrebbe in italia, le piacerebbe pure lavorare qua, ma c'è bisogno di chi compra la telenovela! cmq lei era struccata ma bellissima lo stesso!! sorridente e molto dolce!! :inlove: :inlove:

per me è stata una gioia immensa!!! posterò il video quando mi arriverà, perchè io dall'emozione nn ho registrato!! ci ha pensato la mia amica!! cathy mi ha firmato anche un'altra foto, posterò anche quella e ve la farò vedere...bellissimo il rapporto che si è creato, bellissimo e incredibile!! :si: :si:
Chiot82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 257
Iscritto il:
sabato 24 aprile 2010, 17:47

Re: FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Messaggioda priscila » sabato 19 febbraio 2011, 16:04

Brava Chiot beata te che ci hai parlato, ma sono felice x te... e immaggino la tua emozione :sorriso: attendo la tua foto e il video ^-^
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Messaggioda Chiot82 » venerdì 25 febbraio 2011, 21:02

mi devono ancora arrivare dal FC!! :sorriso:
Chiot82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 257
Iscritto il:
sabato 24 aprile 2010, 17:47

Re: FOTO AUTOGRAFATA DI FERNANDO CARRILLO

Messaggioda priscila » sabato 26 febbraio 2011, 14:22

non preoccuparti chiot posta quando ce l'hai o quando vuoi :sorriso: :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili