Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

la febre per padre coraje

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

la febre per padre coraje

Messaggioda flor » giovedì 27 gennaio 2011, 20:20

la febre si e una febbre che mi assale da un bel po ma qualcuno di voi l'aveva già vista? io andando a curiosare be ho scoperto che e nata nel 2004 .. e non avevo ancora notato questa serie che ormai mi ha preso tantissimo.. che dire quante siamo che vediamo padre coraje, credevo fosse vecchia invece no e nuova di questo 2000. ma ambientata nei anni 50 , fata bene e sanno recitare bene gli attori.. facundo poi qui in veste di prete e stupendo sapete ho scoperto che ha pure il fb xsonale be credo sia lui.. e se non e lui voglio illudermi.. e poi con fabio di tomaso il mio conte maximo calderon della hoia qui in veste di lautaro, mi piace il ruolo che ha .
Quello di un innamorato che x nena fa tutto... che dire se avessimo in chiesa un prete cosi ... andrebbero anche quelle atee.. alla chiesa ogni giorno.... pur di vederlo haha :inlove: :lovely:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda Gaiax » domenica 30 gennaio 2011, 16:42

La guarderò! :-)
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda flor » domenica 30 gennaio 2011, 17:07

fallo non te ne pentirai... :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda flor » martedì 1 febbraio 2011, 19:14

cerco i dvd della telenovelas chi li ha da farmeli avere?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda regina » giovedì 24 febbraio 2011, 20:22

Cara Flor hai proprio ragione ,anche io sto seguendo padre coraje e lo trovo carino e intrigante anche se a volte e' un po' troppo ose'' , i personaggi cattivi sono veramente privi di ogni limite sono capaci di ogni genere di malvagita' e perversione ,ma anche i buoni non scherzano mica in quanto a trasgressioni audaci, a me è molto simpatico il sagrestano santo che auta Coraje a fingersi un prete e ogni tanto fa' delle battutine veramente divertenti . Lui Coraje cioe' facundo arana è proprio carino e ha un fisico molto prestante pero' essendo alto non è eccessivamente massiccio , a roma direbbero che è proprio un bel fio'. Se siamo in parecchie a seguirlo si potrebbe commentare insieme se vi va' . Un saluto affettuoso ,Regina. :occhiolino:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda flor » venerdì 25 febbraio 2011, 10:09

mia cara reggina se vuoi saperlo io la sto comentando da quando e incominciata... vai su comenti di padre coraje nella sezione... e poi facundo arana e un attore che io amo da un po di tempo... e davvero bello si.. mi ha preso questa telenovelas .. cmq vai leggi tt i comenti se hai tempo e se ti va comenta finalmente ce gente che comenta una telenovelas con me... ceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda flor » venerdì 4 maggio 2012, 8:04

mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appena finisco di vedere su yt una telenovelas che sto vedendo la rivedrò , su yt sto guardando graduados con la duplà son quasi alla fine me ne mancano 6
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 4 maggio 2012, 10:07

:icon_lol: :icon_lol: anche io ogni tanto vado su youtube a vedere qualche scena... speriamo che in futuro LC la riproporrà :inlove:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda flor » venerdì 4 maggio 2012, 18:01

ma di graduados?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: la febre per padre coraje

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 4 maggio 2012, 18:03

flor ha scritto:ma di graduados?


:icon_lol: no no, parlo di padre coraje :sorriso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili