Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Holà!

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Holà!

Messaggioda deb » mercoledì 29 ottobre 2008, 11:43

Holà, ma dove siete finiti tutti?
Qui piove... è una perfetta giornata autunnale, ma sò che solo gli animali vanno in letargo, non mi risulta anche gli esseri umani... anche se, in realtà, a volte anch'essi dormono!
Quindi? Voi che fate? :lol: :oops:
Certo che sarebbe bello se dormendo si esaurissero a poco a poco i depositi di grasso come capita a loro (agli animali intendo!)... io dormirei sempre volentieri!!! :lol: :lol: :lol:
deb
 

Re: Holà!

Messaggioda princesa india » mercoledì 29 ottobre 2008, 20:40

Holà! ma ke è un nuovo spazio por ablar espanol???? :lol:
Anke qui piove e c'è un vento di scirocco ke ci vola pure a noi!! :(
Ehi deb, ma cosa hai fatto all'avatar? ma ke sei diventata un ingegniere grafico????? :lol:
Aspettiamo delle spiegazioni in merito xkè vogliamo imparare......... ;)
Ma il toc toc nn lo usiamo più?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Holà!

Messaggioda deb » mercoledì 29 ottobre 2008, 21:08

Ma controlli tutto quello che faccio Pocahontas, eh?!?!?
Ah svegliona! L'avatar è nella galleria, non l'ho fatto io... è uno di quelli particolari e che mi piaceva di più, fra l'altro comprende anche la foto che avevo inserito io, per cui calzava a pennello...
"Toc toc" era diventato troppo dispersivo così ho deciso di aprire un altro topic!
Se no chi entra si spaventa e scappa via! :?
Se vuoi puoi parlare in spagnolo, non è' una brutta idea così ci impratichiamo!
Vogliamo imparare ?!?!? Vogliamo imparare ?!?!? Adesso parli al plurale mayestatis (si scrive così? sono somara!)... hai avuto uno sdoppiamento di personalità per caso?... tipo l'esorcista? non ce n'era bisogno! ci spaventavi già abbastanza anche così! :lol:
Ma Sweety dov'è andata? E' scappata sull'Himalaya?!?!? Con 'sto freddo... e piove anche per giunta!
Sweety?!?!?!? Lo senti l'eco fino lì?!?!? :lol:
deb
 

Re: Holà!

Messaggioda deb » giovedì 30 ottobre 2008, 12:57

C'è nessuno? :?
:arrabiato: La smettete di entrare nel forum per "rubare" foto, articoli, canzoni, filmati e puntate senza mai partecipare alle discussioni? senza mai dire niente?
Un forum è fatto di dialoghi altrimenti si chiamerebbe "supermarket della telenovela on-line, priglia e porta a casa... per giunta gratis!"!
Allora? dove siete? fatevi sentire insomma!!! :lol:
Vi vedo, vi vedo sempre connessi e siete in tanti!
Cosa aspettate a dire la vostra? avete paura? e di che? di essere giudicati magari?
Eh dddddàiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ;)
deb
 

Re: Holà!

Messaggioda Sweety » giovedì 30 ottobre 2008, 15:50

Weeeeeeeeeeee!!! eccomi....scusatemi ma c'è troppo lavoro, troppoooooooooo
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Holà!

Messaggioda Sweety » giovedì 30 ottobre 2008, 15:56

Anche io ho notato che ci sono tanti visitatori e pochi che partecipano alle discussioni. Ho anche provato ad inviare messaggi privati per dare il benvenuto ai nuovi iscritti che non si sono presentati nell'appopsita area....e cosa strana i miei mess. stanno ancora lì in uscita ...che significa questo? non lo so! non vorrei essere mal pensate ma può essere che alcuni utenti blocchino la ricezione dei mess.privati, poichè ho visto che in pannello di controllo c'è questa funzione.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Holà!

Messaggioda Sweety » giovedì 30 ottobre 2008, 15:58

Capita solo a me non riuscire ad inviare i messaggi a chiunque?
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Holà!

Messaggioda deb » giovedì 30 ottobre 2008, 16:06

Caspita Sweety, addirittura?
Io ho mandato messaggi privati per ora solo alle persone con cui si è creato un minimo di rapporto e mi hanno sempre gentilmente risposto tutti, c'è una bella e simpatica confidenza, però non ho mai pensato di scrivere a chi non scrive nel forum.
Sò che è possibile bloccare la ricezione di messaggi in entrata per cui... io lascerei perdere, vuol dire che non vogliono comunicare!
Comunque il rischio di questo tipo di forum è proprio questo: che la gente entri per quello che conviene e poi scappi.
Sò che ci sono forum in cui se non scrivi almeno un tot di messaggi non ti è consentito scaricare per esempio le puntate delle telenovele. Be' non è proprio una brutta idea... io credo alla legge del prendere e dare! Solo prendere è troppo comodo!
In generale invece la gente si esprime poco nei forum perchè ha tanta paura di essere giudicato e di essere considerato ridicolo o inutile. "Ma che cosa scrivo? non sò cosa dire?"... non sai quante volte me lo sono sentito ripetere dai miei amici!
Io sono sfacciata e un po' me ne frego però posso capire... c'è un bel lavoretto da fare su se stessi per avere il coraggio di mettersi in gioco pubblicamente!
Ma in ogni caso, scusate: chi ci conosce?
Io ho scritto per anni in forum in cui tanti mi conoscevano di persona e lì sì che c'era da avere paura... ma qui, specialmente sotto mentite spoglie (vedi nomi finti, che io mi rifiuto di usare perchè io sono io ed uso il mio di nome!) il problema dov'è?
Boh, non lo capisco proprio! :?
E poi... scusate... ma è così bello e costruttivo il confronto!
Non sapete cosa vi perdete! :lol:
deb
 

Re: Holà!

Messaggioda Sweety » giovedì 30 ottobre 2008, 16:12

:applauso: :applauso: :applauso: brava non ho altro da aggiungere sei stata chiara e diretta!!! complimenti!
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Holà!

Messaggioda Sweety » giovedì 30 ottobre 2008, 16:16

però non è giusto prendere solo, capisco che ci siano molte persone che purtoppo non hanno materiale proprio (io sono la prima scarsa di materiale ) ma almeno essere presente negli argomenti significa comunque partecipare al forum.....forza che non c'è niente di male nello scambiarsi opinioni... ;)
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili