Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda flor » venerdì 1 luglio 2011, 6:53

non tutti i miei preferiti
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda flor » lunedì 5 dicembre 2011, 20:02

vedendo sortilegio be ... le scene con davdi e quelle con wuiliam.. mmm :notte: indecisione mma diciamo entrambi anche se con david.......
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda flor » giovedì 3 maggio 2012, 12:26

mi piaceerebbe ora essere la laura copioli con tomas ledesma haha e l'amante di samuel montesinos hahahahh
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda princesa india » giovedì 3 maggio 2012, 12:59

regina ha scritto:L' argomento che volevo proporre e' sapere quale scena di quale telenovela, vorreste girare nei panni della protagonista femminile , in copppia con il vostro galan preferito e se non e' troppo indiscreto anche il perchè ,non deve essere per forza una scena d'amore , scegliete voi quella che preferite, in attesa di sapere se l'argomento vi intriga almeno un pochino , aspetto le vostre opinioni e vi saluto con simpatia , ciao Regina.


Cara regina ma sono argomenti da scegliere?!?!? :ridere: Praticamente qui tu ci vuoi morte!
Ed io da dove dovrei cominciare?!?!?
Le scene di Juan con Beatrice mi facevano morire e nonostante le riguardi a distanza di tempo mi emozionano sempre, quindi io le girerei tutte :icon_lol:
Per non parlare quelle con William Levy :imbarazzato: iniziando a quelle di Cuidado con el angel passando per Sortilegio e finendo col Triunfo del amor :sbavamor: :sbavamor:
basta basta.... non ci posso pensare già sono tutta un fuoco :ridere:

Ehi flor sei unica!!!!!!!!!! :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda flor » venerdì 4 maggio 2012, 8:01

hahha grazie l'unica hahahahah e vero non posso anche io farne a meno che dire di voler essere la protagonista che gira le storie con i propri attori...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda Allegra » martedì 27 novembre 2012, 15:31

Beh, non ci sono dubbi, quella della prima notte di nozze di Monica e Juan!!! Cmq volevo anche dire altro: tra sabato e domenica, avendo trovato il libro tradotto su internet, ho letto "Cuore selvaggio" tutto d'un fiato, in due giorni, col respiro sospeso, l'emozione palpitante e alla fine posso solo affermare una cosa...il libro è molto più emozionante della telenovela!!! E ce ne vuole! Credevo che oltre quella telenovela nn esistesse nulla di più emozionante, nulla di più bello!!! E invece mi sono dovuta ricredere!!! Non credevo minimamente che il libro potesse uguagliare la fiction, figuriamoci superarla e invece le emozioni che suscita, i sentimenti che provoca, la bellezza della narrazione, dei dialoghi, dei sentimenti descritti, così nobili, così alti, sublimi, puri non trovano eguali!!! Pazzesco! Scusate ma dovevo dirlo, gridarlo a qualcuno!!! E vi dico che non si baciano fino alla fine, non si "toccano" se non con l'anima fino alla conclusione! E devo dire un'altra cosa: il libro e la fiction sono due cose diverse!!! Narrano due storie diverse, il Juan del libro inoltre è più dolce, descritto con più profondità...se è possibile! E poi c'è una scena, che è veramente eccelsa: quella in cui Monica, che fino a quel momento ha avuto terrore di juan che voleva vendicarsi di lei (anche se poi non lo fa), avendo scoperto le sofferenze di Juan da bambino, gli bacia una profonda cicatrice sul palmo della mano sinistra dicendo una frase bellissima, che mi ha strappato il cuore e quasi mi dispiace dirlo...ma questa scena, con la sua purezza ha superato di gran lunga quella della prima notte di nozze della telenovela!!! Scusate per il lungo post...ma dovevo dirlo!!! Un bacio! ;)
Allegra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
sabato 27 ottobre 2012, 20:07

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda principessa87 » mercoledì 2 ottobre 2013, 0:45

Che bello questo topic!!! E' proprio quello che mi ci voleva, visto che stanotte non riesco proprio a dormire.
"Cuore selvaggio" è la mia telenovela preferita, per cui fosse per me, avrei girato anche più di una scena con il bellissimo Eduardo Palomo. :inlove: Magari fossi stata al posto di Beatrice!!! Che fortuna che ha avuto!!!
Devo dire che " Cuore selvaggio" mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine, però se dovessi scegliere una parte in particolare, sceglierei sicuramente la parte in cui Juan, arrabbiato ed umiliato per il tradimento di Anna, si reca in fretta e furia a Campo Real. E li, Juan e Beatrice hanno modo di conoscersi meglio e di apprezzarsi, tanto che si innamorano l'uno dell'altra. Non so perché, ma sono sempre queste le puntate che mi vado spesso a riguardare e non mi stancano mai. Adoro la scena in cui, mentre tutti sono immersi nella conversazione, Juan fissa intensamente Beatrice oltre le candele nella sala da pranzo, come a voler scrutare la sua anima e i suoi pensieri. :angel love:
La mia scena preferita è quando, nel giardino di Campo Real , Juan dice a Beatrice che solo se fosse stato cieco, sordo o completamente folle la avrebbe lasciata per un'altra e men che meno per una donna come sua sorella Anna. E Beatrice resta dolcemente turbata da queste parole. :angel love: Che bella questa frase!!! Più romantico di cosi. :amor: Questa scena mi sarebbe sicuramente piaciuta girarla con il grande Eduardo. :inlove: :amore:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda flor » mercoledì 2 ottobre 2013, 6:47

principessa87 ha scritto:Che bello questo topic!!! E' proprio quello che mi ci voleva, visto che stanotte non riesco proprio a dormire.
"Cuore selvaggio" è la mia telenovela preferita, per cui fosse per me, avrei girato anche più di una scena con il bellissimo Eduardo Palomo. :inlove: Magari fossi stata al posto di Beatrice!!! Che fortuna che ha avuto!!!
Devo dire che " Cuore selvaggio" mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine, però se dovessi scegliere una parte in particolare, sceglierei sicuramente la parte in cui Juan, arrabbiato ed umiliato per il tradimento di Anna, si reca in fretta e furia a Campo Real. E li, Juan e Beatrice hanno modo di conoscersi meglio e di apprezzarsi, tanto che si innamorano l'uno dell'altra. Non so perché, ma sono sempre queste le puntate che mi vado spesso a riguardare e non mi stancano mai. Adoro la scena in cui, mentre tutti sono immersi nella conversazione, Juan fissa intensamente Beatrice oltre le candele nella sala da pranzo, come a voler scrutare la sua anima e i suoi pensieri. :angel love:
La mia scena preferita è quando, nel giardino di Campo Real , Juan dice a Beatrice che solo se fosse stato cieco, sordo o completamente folle la avrebbe lasciata per un'altra e men che meno per una donna come sua sorella Anna. E Beatrice resta dolcemente turbata da queste parole. :angel love: Che bella questa frase!!! Più romantico di cosi. :amor: Questa scena mi sarebbe sicuramente piaciuta girarla con il grande Eduardo. :inlove: :amore:

mi sa che ci trovi in tante d'accordo con te davvero bella come scena... x non parlare dei abiti.. ma sai in qualche modo io almeno x l'abito ho realizzato il sogno quando mi son sposata avevo l'abito rosa, hi hi un po alla beatrice meno ampio però hahah cmq sia si è bello cuore selvaggio e qui siamo in tante ad amarla
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 1 gennaio 2014, 21:44

E' difficile perché ci sono molte scene che avrei voluto girare con i miei galan del cuore. Allora:una delle tante scene tra Sebastiano e Gaviota in Aroma de Cafè.Anche una delle loro tremende litigate,oppure quella in aereoporto,ve la ricordate ? Che emozione :emozione: Solo a ripensarci............bé....... :inlove: Poi le scene tra Juan Miguel e Luisana in Luisana mia.Quell'amore grande e tormentato,che bello quando lui dice:Luisana,Luisana mia.Essere abbracciata in quel modo da Jean Carlos Simancas, ci pensate ? :wow:Ma anche la scena in aereoporto,quando lei corre tra le braccia del marito preoccupata perché lui era stato costretto ad un'atterraggio di emergenza ..................Un'altra scena che avrei girato con piacere è la corsa nel prato di Monica e Andrea in Piccola Cenerentola.Che bello quando lui riesce a raggiungerla e le dice che ci tiene a lei ma crede che sia Emma......Posso non parlare di Leonela ? Ovviamente non le prime scene ! Ma quelle della riconciliazione,dopo aver atteso tanto quel momento :stupendo: oppure la scena dove Pedro dice a Leonela:Ti dimostrerò quanto è grande il mio amore :inlove:.............. E il primo incontro tra Morena e Leo? Lei in macchina con l'amica e lui sul cavallo che blocca il loro passaggio.....E poi: Juan e Beatrice e tutte le loro scene. Ma una scena tra di loro che mi emoziona molto è quella in cui Juan con la foto di Andrea tra le mani grida a Beatrice: Bada Beatrice,sarei capace di ucciderti.Che grande scenata di gelosia.E poi la scena in cui Juan va a trovare Beatrice di notte e Andrea spara..............E ci sono tante altre scene di tante altre tele ma fermatemi :amore:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuor

Messaggioda Marilena 1988 » venerdì 1 agosto 2014, 10:23

Wow che argomento :inlove:

Allora se potessi...

girerei le scene di pianti/litigi/incomprensioni tra Marilena e Alessandro, quando lui la rivuole a tutti i costi e si toccano, si abbracciano perché c'è tensione, c'è voglia di riaversi e si baciano appassionatamente.. girerei le scene in cui fanno la pace, soprattutto quella volta verso la fine che lui la guarda con un sorrisone e non smettono di baciarsi, si allontanano e si ribaciano... :inlove: :stupendo: :lovely:


Poi girerei la famosa scena presente anche nella sigla di Senora dove Constitucion è con Anselmo Itriago sulla spiaggia... mamma mia quanto mi piace Anselmo Itriago, anche se lui lì poi la lascia bè allora poi girerei le scene di lui pazzo di Eugenia hhahahaha

Pooooi... girerei le scene iniziali del corteggiamento e poi ovviamente quelle più calde... di Rosalinda!

Girerei la scena di Lasciati Amare dove Marco/Carlos Mata si fa trovare a casa di Bianca/Fulop con la cena pronta e le dice tante cose dolci e belle e poi si dicono ti amo e si baciano e abbracciano :inlove: :inlove: :inlove:
Immagine
Avatar utente
Marilena 1988
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 45
Iscritto il:
giovedì 24 luglio 2014, 11:39

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili