Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Messaggioda regina » sabato 2 luglio 2011, 17:31

Il topic si riferisce a quale scena della vostra telenovela preferita ,avreste girato in modo diverso se voi foste stati al posto del regista e per quale motivazione. Spero che l'argomento proposto vi interessi care amiche , un bacione per voi, Regina. :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Messaggioda priscila » sabato 2 luglio 2011, 20:07

vai sono la 1° a rispondere e vediamo se ho capito bene :icon_lol:

la mia scena preferita della telenovela una delle tante è Ciranda De Pedra cambierei la ragazza di Pedro al posto di Margarida avrei messo Otavia almeno lei era innamoratissima..e non se ne importava nulla se lui era un semi-analfabeta di un autista della famiglia Prado.... :inlove: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Messaggioda regina » domenica 3 luglio 2011, 12:29

Brava Priscila , hai capito perfettamente, :bacio un bacione per te e chicco , aspetto anche le risposte delle altre amiche del forum ,ciao a tutte , :inlove: Regina.
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 4 luglio 2011, 13:39

Come ben sai zia regi, la nostra telenovela preferita per me è perfetta così com'è... forse però avrei aggiunto qualcosina in più all'ultima puntata di Cuore Selvaggio... tipo far vedere sempre sulla scogliera dove hanno girato il finale, almeno la nostra Beatrice col pancione e Juan che l'accarezzava... :amor: oppure far vedere almeno uno dei 4 matrimoni che si dovevano celebrare... non ne hanno fatto nessuno :icon_lol:
tu invece come la pensi??
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Messaggioda priscila » mercoledì 6 luglio 2011, 9:58

un altra scena che mi piacerebbe riguarda la telenovelas Topazio... avrei voluto che Iolanda avrebbe sposato Ennio e non Maria mi sta antipatica .....sono così romantici Enio e Iolanda insieme..cosa che con maria non lo è proprio e non la sua fine così brutta :occhi lucidi: povera
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: quale scena della vostra telenovela preferita cambiereste ?

Messaggioda natascia » venerdì 15 luglio 2011, 16:27

Pasion MOren non avrei fatto morire Ramiro..avrei fatto credere che fosse morto nella penultima puntata maggari con un inseguimento con la polizia...per poi farlo vedere nelle ultime scene mentre guarda da lontano i neo sposi con fare maligno...( questo ilfinale corrett)
altro finale mio personale...dopo che Leo e la polizia irrompono in casa di Ramiro lui fugge con Morena da una porta
segreta, arriva all'aereoporto e parte con Morena su un jet privato ...lasciando Leo disperato a terra
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: quale scena della vostra telenovela preferita cambierest

Messaggioda regina » mercoledì 11 aprile 2012, 20:22

Ragazze scusatemi se vi rispondo solo ora, sono felice che abbiate apprezzato l'argomento che ho proposto .Allora per rispondere a Giuly ,sono anche io d'accordo che sarebbe stato molto bello se avesseo sviluppato maggiormente il finale e trovo che sarebbe stato molto poetico se avessere fatto vedere Bea in cinta vicina al mare mentre Juan l'abbraccia teneramente guardando il cielo al tramonto a me personalmente sarebbe piaciuto anche se avessero aggiunto qualche scena in piu' a camporeal quando i due si stavano innamorando e Juan era piu' tenebroso e affascinante che mai, in fondo non e' stata una telenovela eccessivamente lunga e qualche puntata in piu' ci sarebbe stata bene secondo me. E poi devo fare i complimenti alla cara Priscila che ha espresso le sue preferenze e un complimento particolare a Natascia che è proprio un po' cattivella nei finali alternativi che sufferisce per la povera morena di Passion Morena altra bellissima telenovela secondo me. Un pensiero per voi . ciao, Regina :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili