Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se la vostra vita fosse una telenovela....

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda flor » mercoledì 23 giugno 2010, 16:16

olèèèèèèèèèèèèèèèè alby siamo in 2 wowo :stupendo:
flor
 

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda regina » martedì 26 ottobre 2010, 13:28

Cara nipotina che bello l'argomento che hai proposto è dolce e romantico proprio come sei tu.Penso che conoscendomi un pochino dovresti gia' sapere la mia risposta. Io vorrei tanto vivere un amore intenso romantico e...... :timidezza: :imbarazzato: sensuale come quello che lega, Juan e Beatrice in cuore selvaggio,ovviamente anche se di suo è una bellissima storia per me è determinante che juan abbia il fascino e la bellezza del mitico Edo. Penso che ogni donna nel profondo del suo cuore pur con sfumature diverse vorrebbe un uomo cosi' al suo fianco, perche' Juan è un insieme di virtu' opposte unite in un equilibrio perfetto e affascinante, e' selvaggio e fisicamente molto maschio , ma sa essere dolce e delicato ,con una tenerezza evidente quando ama beatrice e nel suo modo di proteggerla da tutto e tutti come fosse il suo tesoro piu' prezioso, e' rude nell'aspetto e nei modi quando è solo un pirata ,ma è nobile di animo e anche elegante quando scopre le sue origini di nobile, e' duro e minaccioso , ma anche generoso e altruista, è prepotente e arrogante ma anche buono e dolce specie con la sua donna, questi contrastanti elementi si vedono anche nella sua bellezza intensa e inusuale ,ha un viso rude coi lineamemti forti qusi rudi , ingentilito pero' da due meravigliosi occhi verdi e un sorriso dolcissimo , insomma Juan racchiude in se tutto quello che ognuna di noi in proporzioni forse diverse vorrebbe nel suo uomo ideale e per questo è ..........il pirata un po' principe che tutte vorremmo ......incontrare :occhiolino: , magari nelle vesti della Dolce Beatrice , sei d'accordo con me Giuly? :occhiolino: :amore: un bacione per te Regina :bacio
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda lialov » martedì 21 dicembre 2010, 14:22

sei una poetessa regina.... :amor: ..hai descritto perfettamente juan....sono senza parole... :amor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda regina » martedì 21 dicembre 2010, 16:28

Grazie cara amica sei davvero molto gentile ti mando un bacione grande e tanti auguri Affettuosi di Buon Natale. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Gaiax » domenica 30 gennaio 2011, 16:48

Magiche parole!!!
Juan è il nemero uno perché pur essendo stato un attore, è stato così profondamente reale: non perfetto, eppure meravioglioso!
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda lucyna » domenica 20 marzo 2011, 21:51

io vorrei vivere la mia storia d'amore come cuore selvaggiooo :)
***Lucy***

Immagine
Avatar utente
lucyna
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1279
Iscritto il:
martedì 9 settembre 2008, 17:53

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili